Corsa 7 del 29-04-2023 alle 18:40 a Milano

PREMIO HANDICAP DI PRIMAVERA-TROFEO HOTEL AIRONE ISOLA D'ELBA - Euro 20.900 II Tris - Ipp. Naz. 1069 - Metri 1800 - P.Grande

per cavalli di 4 anni ed oltre ( HANDICAP PRINCIPALE C )

V. 10,01 P. 3,66 (5) 2,08 (2) 2,45 (11) Acc. 74,79 Acp. 18,18 (2-5) 7,21 (2-11) 10,61 (5-11) T. 690,44

1 5 (6)

giubba

2 2 (7)

giubba
61
2 1/2
4,58
89
Gale Force Ten e City Vaults Girl

4 8 (3)

giubba
56,5
L
INC.
9,07
78
Fulbright e Gemma's Pearl

5 3 (1)

giubba
59,5
L
C.INC
11,70
83
Time Test e Rock Me Cockney

6 4 (4)

giubba

7 6 (12)

giubba

8 9 (2)

giubba

9 1 (8)

giubba
61
PL
4 1/2
6,88
85
Mastercraftsman e Lovelocks

10 7 (10)

giubba

RT 10 (11)

giubba

RT 12 (5)

giubba
50
L
rit. alle 09:30:00
-
Big Bad Bob e Rue Bonaparte
Commenti
SILVER MISSION

prende posizione sui primi allo steccato, trova un comodo varco in retta e muove su Sopran Pechino, passa ai 250 finali, allunga e non si fa avvicinare

STORM SHELTER

in pancia al gruppo, richiesto già ai 600 finali, in lunga progressione a centro pista, carbura bene alla distanza ed emerge secondo

SOPRAN PECHINO

sfila in testa, può gestire il ritmo, allunga a inizio dirittura sull'avanzata di Shikami, prova a ribattere all'attacco di Silver Mission ai 300 finali, è battuto, chiude terzo

CAPOTEMPESTA

nelle posizioni di coda, prova ad avanzare tra i cavalli in retta, si libera solo ai 200 finali, finisce in crescendo al quarto posto

SALAH AL DIN

a centro gruppo all'interno, sposta all'esterno in curva e prende la scia di Shikami, ci prova in retta, lotta, chiude quinto

LORD GREY

nelle retrovie, coperto in scia a Storm Shelter in retta, non riesce a seguire il rivale, termina correttamente

REGGIOLO

nelle prime posizioni, prende posizione in retta, scatta ai 400 finali ma non è incisivo, flette nei 200 finali

GINGI LIFE

in coda, sgomita con Lord Grey in retta, ha un intralcio ai 250 finali e deve per un attimo riprendere in mano, non recupera

SHIKAMI

a centro gruppo galoppando in terza corsia, si porta sui primi e mette pressione a Sopran Pechino ai 600 finali, cala ai 300 finali, desiste nei 100 finali

KADABRATION

avanza sui primi in terza corsia e si porta ai lati di Sopran Pechino in curva, cala già all'intersezione delle piste