Corsa 7 del 10-02-2019 alle 17:30 a Pisa

PREMIO VAN DYCK - Euro 5.500 II Tris - Ipp. Naz. 453 - Metri 1500 - P.Grande

per cavalli di 4 anni ed oltre ( HANDICAP DI MINIMA )

V. 16,93 P. 4,11 (2) 1,72 (8) 2,09 (6) Acc. 65,33 Acp. 17,47 (2-6) 12,95 (2-8) 4,29 (6-8) T. 134,50 (Q.Rit. 25,47)

1 2 (12)

giubba
61
1.32.4
16,93
52
Holy Roman Emperor e Whatami

5 3 (1)

giubba

8 7 (11)

giubba

9 5 (3)

giubba

10 13 (8)

giubba

11 11 (7)

giubba

13 4 (2)

giubba

14 10 (6)

giubba

15 14 (15)

giubba
Commenti
CONSTANTINE

nelle posizioni di coda, comincia la risalita in curva, insiste sullo steccato esterno, risolve in foto una volata "micidiale"

MAJOR CONQUEST

a centro gruppo galoppando largo, avanza sui primi in curva, lotta come un leone, anche stavolta è secondo

BILLY THE FLAG

a ridosso dei primi, migliora in retta al centro dello schieramento, lotta, terzo ma in linea per la vittoria

CORRUPTION

se la gioca in testa, prova la difesa lungo lo steccato in retta, lotta, chiude quinta a ridosso

LE GREEN CEST CHIC

sui primi in terza corsia, affianca Corruption in curva, insiste, si mantiene in quota, chiude sesta a ridosso

CAROLWOOD DRIVE

nelle retrovie, avanza all'interno in retta, recupera gradualmente dando l'impressione di non dannarsi troppo l'anima

GIGLIO DI BREME

sui primi galoppando in scia a Le Green Cest Chic, ci prova in retta, flette leggermente nei 200 finali

CERRO TORRE

subito ai lati di Corruption, richiesto in curva, perde qualche battuta, non recupera

RASALGETHI

nelle retrovie, prova ad avanzare lungo lo steccato in retta, recupera poco

FUNNY BUT SCHIC

nelle posizioni di coda, termina in gruppo

MILDURA

in ultima posizione, non migliora

GREY DANCING

sui primi all'interno, cala in curva

PENG

a centro gruppo all'interno, non migliora in retta

REGINA BEA

a centro gruppo per corsie larghe, perde posizioni in curva

Nome cavallo partente - sesso/mantello/età
56,5
Peso
L
Reggi lingua
R
Rosetta
P
Paraocchi
C
Cuffino
INC.
Distacco
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia
Rating SNAI:
per uniformare il valore a quello del rating inglese, il dato è espresso in libbre