1 1
2 7
3 8
4 3
RP 2
RP 4
RP 5
RP 9
RP 10
RP 11
RA 6
parte piano, a centro gruppo, passa terzo sulla penultima curva e avvicina i primi, muove al largo al mezzo giro finale e avvicina Dandy Dimar, ci prova ancora in retta, passa sull'errore del rivale ai 100 finali
in testa, superata da Dollar Alter, scavalca il rivale in calo al km e si mette in scia a Dandy Dimar, in difficoltà ai 400 finali, resta seconda sugli errori di un paio di rivali
scavalca in breve Drendy Pi, 600 in 45.8, superato prima del km da Dandy Dimar, in difficoltà anche meccaniche, cala nettamente
a centro gruppo, migliora al passaggio in scia a Dangerous Glory e passa quarta sul penultimo rettilineo, sbaglia sull'ultima curva
in quarta posizione, muove all'esterno dopo 600 metri e passa in vantaggio poco prima del km (in 1.15.9), deve essere guidato, galoppa a metà retta retta quando è ancora in vantaggio