Corsa 7 del 04-12-2019 alle 18:00 a Aversa

PREMIO U. PAPPADIA - Euro 4.180 Trio - Ipp. Naz. 3829 - Metri 1660

per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre (PROF COND)

V. 9,11 P. 1,88 (1) 1,49 (4) 2,50 (3) Acc. 16,78 Acp. 12,94 (1-3) 4,83 (1-4) 8,70 (3-4) T. 137,19

Parziali 3.8 (60), 29.7, 32.2, 30.2, 29.8

7 12

giubba
1660
A
16.3
468,04
Libeccio Grif e Grazie Italia

10 11

giubba
1660
16.7
12,68
Gruccione Jet e Florence Di Rosa

11 7

giubba
Commenti
VAN BASTEN REGAL

superato al via da Vasco Mede Sm, terzo in corda, sposta al largo dopo 600 metri, argina l'avanzata di Vento del Sud (rimediando anche ad un breve agganciamento con il rivale), resta coraggiosamente in quota, insiste in retta e supera nel finale Volere Volare Ll

VOLERE VOLARE LL

supera dopo 300 metri Vasco Mede Sm, completa il km in decelerazione in 1.17.2, prov a difendersi in retta, superato da Van Basten Regal, salva di misura il secondo posto

VOLTERRA JET

quarta in corda, sposta all'esterno sul penultimo rettilineo e prova la terza ruota, insiste in retta, in linea con Volere Volare Ll per il secondo posto

UBALDO CAPAR

a centro gruppo, prova ad avanzare per varchi, finisce bene tra i cavalli

VASCO MEDE SM

scavalca Van Basten Regal, superato dopo 400 metri da Volere Volare Ll, sposta in retta ma non migliora, chiude quinto

UTRILLO SPIN

nelle retrovie, finisce bene al largo di tutti in retta

URLO GRIF

nelle retrovie, prova per varchi nel finale, non migliora

VENTO DEL SUD

prova la puntata in terza ruota al passaggio, arginato da Van Basten Regal, si aggancia col rivale e perde battute sulla penultima curva, non recupera

VICTOR DANY GRIF

nelle retrovie, non migliora

UTILE OP

sbaglia al via

VINCENT AND GLORY

all'esterno, prova a tenere la scia di Van Basten Regal, in errore al km

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia