Corsa 7 del 12-02-2025 alle 18:00 a Milano

PREMIO ZIA TERESA - Euro 4.400 Tris - Ipp. Naz. 363 - Metri 1600

per cavalli Europei di 4 anni (PROF COND)

V. 7,99 P. 2,76 (3) 3,31 (7) 2,92 (11) Acc. 82,23 Acp. 15,81 (3-7) 7,17 (3-11) 9,71 (7-11) T. 293,98

Parziali 29.3, 31.0, 29.6, 29.4

8 10

giubba
1600
A
15.6
58,61
Maharajah e Tuono Di Venere

9 12

giubba

RC 1

giubba
1600
rit. alle 09:30:00
Poseido Di Venere e Odette Di Tecla
Commenti
FLUSH NOIRE

veloce, rientra al via ai rivali, km in 1.15.5, ribatte al pressing di Firestar Bfc, tiene in rispetto il rivale sino in fondo

FIRESTAR BFC

veloce, in terza posizione, sposta dopo 600 metri, preme su Flush Noire che però si difende: salva il secondo posto

FUTURO DI RASTY

in coda, migliora in scia a Fortnite dopo mezzo giro, in costante terza ruota per oltre un km, finisce bene in retta e termina in linea con Firestar Bfc per il secondo posto

FATOU DI POGGIO

rinuncia al lancio: a centro gruppo, prova ad avanzare ai 400 finali, chiude quarto

FOR MONEY

subisce la partenza lenta di Faymonville St: nelle retrovie, finisce correttamente in retta

FAYMONVILLE ST

parte piano, nele retrovie, non insiste in retta

FREDDY DANCE

nele retrovie, prova ad avanzare in mezzo alla pista sul penultimo rettilineo, non migliora

FORTNITE

nelle retrovie, avanza dopo mezzo giro ma è anticipato da Firestar Bfc e rimane in terza ruota, prova a insistere sul penultimo rettilineo, cede ai 600 finali

FAMMISOGNARE

giocato (2,65/1,80): subito in quarta posizione, segue le mosse di Firestar bfc, senza spazio sull'ultima curva, si getta di galoppo

FOREVER SIGI

in errore nella fase iniziale

FABRIQUE CLUB

fa partenza, ripiega in seconda posizione, cala ai 300 finali e poi sbaglia in retta

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia