1 7
2 1
3 8
4 2
5 4
RP 3
RP 5
RP 6
molto giocato (1,40/1,15): sfila dopo 600 metri veloci, completa il km in 1.13 scarso, resta in chiaro vantaggio sull'errore del rivale in curva, non si fa avvicinare in retta
terzo in corda, si ritrova secondo sull'errore di Zonk di Girifalco sull'ultima curva, non riesce a minacciare Zeppelin Kyu Bar in retta
quarto in corda, rientra in retta a Zorro Ido e conclude al terzo posto
parte piano, prova ad avanzare all'esterno al passaggio ma fatica a venire avanti, entra terzo in retta ma viene rimontato da Zeromania Rek
parte con prudenza, in coda, non migliora
scavalcato al via da Zonk di Girifalco, di galoppo sulla prima curva
in testa, non si oppone a Zeppelin Kyu Bar dopo 600 metri veloci, sbaglia sull'ultima curva quando è francobollato al rivale
parte piano, rimane all'esterno, in errore dopo 300 metri