1 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_greppiantonio.png?v=1719169917)
2 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_minopolimariojr.png?v=1719169917)
3 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_dinardogaetano.png?v=1719169917)
4 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/alilgrifonesrlsocag.png?v=1719169917)
5 9
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_luongovincenzo.png?v=1719169917)
6 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/scardaconsultingsrl.png?v=1719169917)
RP 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_minnuccigiampaolo.png?v=1719169917)
RP 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/screginahorsessrls.png?v=1719169917)
RP 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_farolfiandrea.png?v=1719169917)
rinuncia al lancio: in coda, ancora ultimo ai 400 finali, accende il turno e avanza in terza ruota sull'ultima curva, finisce forte in retta e passa nei metri finali
terza in corda, passa terza sull'ultima curva sull'errore di Explosive Axe, finisce bene in retta ma meno forte di Eagle Men, rimonta Elio Jet per il secondo posto
fa partenza ma rimane all'esterno, va a scortare Eraldo Jet, aumenta il pressing sul penultimo rettilineo, passa all'imbocco dell'ultima curva e prova la fuga, entra in vantaggio ma cala nei 100 finali e subisce un duplice attacco
fa partenza, ripiega in seconda pariglia in scia a Elio Jet, prova a seguire il rivale e passa secondo sull'ultima curva (sacrificando Explosive Axe), non persevera in retta e chiude quarto
a centro gruppo, deve rallentare sull'ultima curva per evitare un paio di rivali in errore, riparte e finisce bene
parte piano, in penultima posizione, deve evitare un paio di rivali in errore sull'ultima curva, non recupera
superato nel lancio da Eraldo Jet, prova a liberarsi sull'ultima curva sul calo di Eraldo Jet ma sbaglia danneggiato da Emerald Grif
scavalca Explosive Axe e si installa al comando, prova a ridurre il ritmo e completa il km in 1.15.8, deve allungare sul penultimo rettilineo sotto il pressing di Eolo Jet, è battuto ai 450 finali, cala e poi sbaglia
parte piano, prende il treno esterno in terza pariglia, in errore ai 600 finali