Corsa 3 del 10-05-2022 alle 15:30 a Napoli

PREMIO GIOVE - FEMMINE - Euro 7.150 Trio - Ipp. Naz. 1299 - Metri 2100

per femmine Indigeni di 3 anni per femmine Esteri di 3 anni (PROF COND)

V. 9,01 P. 3,53 (5) 2,75 (2) 4,19 (1) Acc. 35,61 Acp. 18,68 (1-2) 16,32 (1-5) 11,44 (2-5) T. 328,46 (Q.Rit. NV)

Parziali 6.6 (100), 30.3, 32, 31.5, 29.7, 30.3

3 1

giubba
2100
16.6
17,21
Royal Blessed e Sprintosa Dorial

RC 4

giubba
Commenti
DAYTONA WISE AS

avanza subito su Dolomite Wf, preme e sfila in meno di 600 metri, riduce il ritmo (km in 1.18), allunga in retta e si sottrae alle rivali

DAFNE AMG

in seconda posizione, si libera tardi in retta sul calo di Dolomite Wf, finisce bene ma non riesce a rimontare Daytona Wise As

DAFNE DORIAL

non brillante al via, si ritrova nelle retrovie, muove per corsie esterne sull'ultima curva, finisce bene a centro pista al terzo posto

DONNER AMOUR

in terza pariglia, poi in seconda sul penultimo rettilineo sull'errore di Doctorouge, muove in terza ruota in anticipo su Discovery Jet ma non è incisiva, salva il quarto posto

DOLLY GRIF

in terza posizione, prova a liberarsi sull'ultima curva ma si trova un muro di rivali davanti, deve manovrare, si ingamba e finisce forte ma tardi

DOLOMITE WF

vola in testa, lascia strada a Daytona Wise As, controlla a mezza ruota le mosse di Doctorrouge, sposta all'esterno nell'ultimo giro, prova a restare in quota, cala in retta

DONNA FATALE PAR

prova ad accodarsi seconda ma sbaglia

DOCTOROUGE

avanza all'esterno, controllata a mezza ruota da Dolomite Wf, in errore ad 800 metri alla fine

DISCOVERY JET

in coda, scatta all'esterno ai 400 finali, costretta in in quarta ruota dall'anticipo di Donner Amor, migliora e si presenta bene in retta ma sbaglia

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia