1 7
2 2
3 3
4 9
5 1
6 4
7 5
8 11
9 6
RP 8
RP 10
giocato (4,00/2,35): avanza al largo, staziona ai lati di Doraimon, passa secondo ai 400 finali, scatta in retta e piega di forza Dama di Corte
in testa, tiene ritmo costante (600 in 44.5, km in 1.15.7), prova la difesa in retta, superata nei metri finali
si accoda secondo, segue a qualche lunghezza Dama di Corte, in difficoltà ai 400 finali ma salva il terzo posto
a centro gruppo all'interno, migliora per varchi, si libera in retta ma non riesce a rimontare Doraimon per il terzo posto
parte piano, terzo in corda, sposta all'esterno ai 400 finali ma non è incisivo
nelle retrovie, sposta al largo in retta, non migliora
rimane all'esterno, trova la schiena di Dexter Ferm, non riesce a seguire il rivale nei 400 finali, cala in retta
parte piano, in coda, non migliora
parte piano, in coda, non riesce a tenere il contatto
a centro gruppo, poi in terza pariglia, prova ad avanzare ai 500 finali ma sbaglia
in errore sulla prima curva