Corsa 3 del 02-06-2022 alle 16:45 a Bologna
1 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_farolfiandrea.png?v=1718883684)
1660
A
13.5
8,42
Ringostarr Treb
e Melissa Fi
2 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/sctriosrl.png?v=1718883684)
1660
13.6
6,57
Nad Al Sheba
e Sbirra Trio
3 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_dinardoantonio.png?v=1718883684)
1660
A
13.6
18,34
Maharajah
e Upupa Jet
4 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/sctrentaequarantasrls.png?v=1718883684)
1660
13.7
6,59
Donato Hanover
e Sweat Ok
5 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_defilippisgiuseppe.png?v=1718883684)
1660
13.9
7,07
Nesta Effe
e Ermitage Or
6 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_baldilorenzo.png?v=1718883684)
1660
14.0
6,03
Varenne
e Foga Di Azzurra
7 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_vecchioneroberto.png?v=1718883684)
1660
A
14.2
60,72
Traders
e Action Transs R
RP 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_gubellinipietro.png?v=1718883684)
1660
E
1,87
Adrian Chip
e Narnhya
Commenti
DUBLIN FI
in seconda posizione, sfrutta l'open stretch e passa in retta
DIVINA TRIO
in seconda pariglia, si affaccia in terza ruota ai 400 finali, sprinta in retta ma subisce l'affondo interno di Dublin Fi
DIANA JET
in terza pariglia, segue le mosse di Divina Trio, chiude terza
DOROTY DEGLI DEI
all'esterno, prova a sfondare su Demetra Amg, deve adeguarsi al largo, torna in pressing al mezzo giro finale, non è incisiva in retta
DANUBIO HOLZ
in terza posizione, non trova il varco in retta
DEMETRA AMG
vola in testa, respinge la puntata di Dorothy degli Dei (600 in 43.1), cala in retta
MYLIE SCOTT
in coda, non migliora in retta
DAYTONA DI CECCO
giocata (2,00/1,90): in errore allo stacco
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia