1 10
2 8
3 7
4 3
5 1
6 4
7 11
8 9
RP 5
RC 2
RC 6
in terza pariglia, muove in terza ruota sul penultimo rettilineo, insiste in retta, passa nei metri finali
quarto dal via, sposta dopo 600 metri in anticipo su Signorotto Par, raggiunge Tuono Gigante Tor, passa in retta, deve cedere a Victor Breed: giocato
a centro gruppo, prende la scia di Shrek La Sol dopo 700 metri, migliora in retta, emerge al terzo posto
in testa, 800 iniziali tranquilli (1.04.5), deve allungare sul pressing di Shrek La Sol, cala in retta: giocato
seconda dal via, senza spazio nel finale
prova la partenza, si accoda terzo, si libera a metà retta retta, finisce vitale
a centro gruppo, migliora per varchi
avanza all'esterno, rimane a galleggiare in terza ruota per lungo tratto, cala sul penultimo rettilineo
parte piano, nelle retrovie, in errore ai 400 finali