1 1
2 8
3 3
4 6
5 7
RA 2
RI 5
RC 4
giocato (4,50/3,50): più veloce del solito, in seconda posizione, sposta in scia a Dream Breed al mezzo giro finale, scatta in retta e propone le battute migliori
giocato (2,10/1,80): muove subito all'esterno, si porta ai lati di Arnold Cup, pungola il rivale, non riesce a parare lo scatto di Bel Gnaro Lucy in retta, vince la battaglia personale con Arnold Cup per il secondo
sfila in testa su Bel Gnaro Lucy, va via a passo costante sotto il pungolo di Dream Breed, km in 1.15.2, è battuto in retta, chiude terzo
rimane all'esterno, trova la schiena di Dream Breed dopo 500 metri, richiesto sul penultimo rettilineo per tenere il contatto, chiude quarto
parte piano, prende il treno esterno, in difficoltà a metà corsa
parte piano, in terza posizione, si libera in retta, finisce correttamente
in errore al via