Corsa 4 del 06-09-2025 alle 22:00 a Montecatini

PREMIO BARBARESCHI-CONTRADA BORGONOVO - Euro 3.850 Trio - Ipp. Naz. 2247 - Metri 2040

per cavalli Europei di 4 anni (PROPRIETARI RECLAMARE)

V. 3,58 P. 2,41 (2) 4,19 (6) 3,55 (1) Acc. 87,37 Acp. 6,10 (1-2) 6,10 (1-6) 5,37 (2-6) T. 118,50 (Q.Rit. 14,25)

Parziali 30.4, 34.0, 29.9, 30.2, 30.5

RP 3

giubba

RP 10

giubba

RC 5

giubba
2040
rit. alle 16:28:28
The Lindy Reserve e Nocera Cas

RC 8

giubba
2040
rit. alle 16:28:00
Manofmanymissions e Ussola

RC 9

giubba
2040
rit. alle 09:30:00
Napoleon Bar e Varna Del Ronco
Commenti
FERDINANDO JET

va in testa, gradua (600in 48.5, km in 1.19.5), deve accelerare al passaggio sotto il pungolo di From The Hills Lf, entra in vantaggio in retta, cala nei metri finali, deve stringere i denti ma si salva di misura

FROM THE HILLS LF

si accoda secondo, sposta dopo un giro anticipando Feel Happy, impegna Ferdinando Jet sul penultimo rettilineo, perde qualche battuta sulla curva finale, torna forte in retta e mette i brividi al rivale

FOLGORE FI

in terza posizione, guadagna una posizione sulla mossa di From The Hils Lf, richiesto ad un giro alla fine per tenere il contatto, si rifà sotto in retta: guadagna una posizione

FINAL ACTION BI

in quinta posizione, fatica a tenere il contatto: guadagna un posizione

FAVOLA CAP

in quarta posizione, sposta in seconda pariglia ad un giro dalla fine, passa terza sul calo di Folgore Fi, mantiene il piazzamento: viene distanziata per essere passata all'interno dei paletti

FROZEN OP

giocata (3,30/1,80): di galoppo allo stacco

FEEL HAPPY

parte piano, deve scansare Frozen Op di galoppo e perde terreno: recupera, muove all'esterno dopo 600 metri, anticipato da From The Hills Lf, di galoppo al km

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia