Corsa 5 del 26-11-2016 alle 16:20 a Solvalla

PREMIO LYLE & SCOTT - DIAMANTSTOET, FINAL - Euro 36.425 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 7

giubba
2140
A
14.7
69,09
Jansson Torbjorn
Bergstrom Cathrin
Bergstrom Cathrin, K-E
Mythical Lindy e Floating Market

2 2

giubba
2140
E
14.8
8,04
Kolgjini Adrian
Kolgjini Lutfi
Stall Courant Ab
Muscle Hill e Concher

3 1

giubba
2140
15.0
38,56
Svanstedt Anders
Svanstedt Anders
Stall Stallfika
Adrian Chip e Youronpandidcamera

4 8

giubba
2140
E
15.0
58,36
Nilsson Per
Feldt Lars-Erik
Feldt Lars-Erik
Double Eagle e Quantum Grace

5 9

giubba
2160
P
14.7
87,66
Takter Johnny
Nilsson Lars I
Vasby Hast Ab
Ready Cash e Com Racing Lady

6 13

giubba
2160
E
14.7
57,96
Ohlsson Ulf
Liljendahl Reijo
Axelsson Gosta
Running Sea e Hipo Beat The Odds

7 14

giubba
2160
E
14.7
18,11
Goop Bjorn
Goop Bjorn
Pa2 Consulting Ab
Conway Hall e American Tribute

8 11

giubba
2160
A
14.9
35,49
Norman Peter G
Norman Peter G
Stall Askbollen
Kadabra e Unique Haleryd

9 12

giubba
2160
A
15.1
79,28
Tillman Jennifer
Pettersson Stefan P
Bif:A St. Mallinjen E St.
Up Front Larry e Gusa F.g.f.

10 4

giubba
2140
E
16.1
28,29
Kihlstrom Orjan
Stenstromer Ulf
Ulf Stenstromer Ab E Tob-Grossisten
Flirtin Man e My Lady Arwen

11 5

giubba
2140
17.8
65,96
Eriksson Ulf
Rosen Asa
Rosen Asa
Sacramento As e Kil Ambra

RP 3

giubba
2140
P
3,28
Untersteiner Peter
Untersteiner Peter
Stall Kloster
Olimede e Play Kloster

RP 6

giubba
2140
E
18,09
Eriksson Sandra
Lundberg Petter
Lundberg Petter
Ken Warkentin e Mellby Ultra

RP 15

giubba
2160
E
1,91
Adielsson Erik
Jensen Flemming
Stall Leumas
Revenue e Camargue

RI 10

giubba
2160
E
101,66
Eriksson Christoffer
Martinsson Eric
Stall Kinne-Vedum Trav Hb
Clerk Magistrate e Drugeda
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia