Corsa 5 del 26-01-2019 alle 17:10 a Treviso
1 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_delrossonicola.png?v=1719996987)
1609
15.9
18,77
Exploit Caf
e Ilu Babor
2 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_farolfiandrea.png?v=1719996987)
1609
16.1
4,72
Ken Warkentin
e Novella Ovi
3 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/scudnomafarmsrl.png?v=1719996987)
1609
A
16.3
6,73
Look De Star
e Odissea Play
4 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_dinardoantonio.png?v=1719996987)
1609
16.6
1,43
Royalty For Life
e Nike Gar
5 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_pisacaneferdinando.png?v=1719996987)
1609
16.9
8,32
Mondiale Ok
e Ma Vie
6 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_scamardellapaolo.png?v=1719996987)
1609
20.2
18,66
Armbro Elgin
e Smala Sussie
RP 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_chelimaurizio.png?v=1719996987)
1609
73,79
Cc's Chuckie T
e Ludovica Sm
Commenti
ALBA DEI GREPPI
parte piano, migliora gradualmente per varchi, avanza in retta e impallina nel finale America Spritz
AMERICA SPRITZ
vola in testa, completa il km in 1.18.2, ribatte all'attacco di Ad Maiora Gar al mezzo giro finale, è preda negli ultimi metri di Alba dei Greppi
AU REVOIRE FONT
in terza posizione, sposta in retta, emerge al terzo posto
AD MAIORA GAR
superata nel lancio da America Spritz, a mezza ruota per anticipare la risalita di Ace of Hearts, attacca la battistrada America Spritz dopo il km, esaurisce presto lo spunto, cala in retta
ACE OF HEARTS
si sistema quarta, sposta dopo 600 metri, è anticipata da Ad Maiora Gar, non è incisiva nel finale
SUZUKI KP
parte molto piano, mai nel vivo
AVICA CHUCK SM
parte piano, in coda, in errore ai 350 finali
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia