Corsa 5 del 22-11-2019 alle 16:40 a Torino

PREMIO CIMABUE - Euro 3.410 Trio - Ipp. Naz. 3706 - Metri 2060

per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre per cavalli Europei di 5 anni ed oltre (PROF CATEGORIA G)

V. 12,07 P. 3,02 (4) 2,32 (11) 4,74 (1) Acc. 62,68 Acp. 25,41 (1-4) 9,66 (1-11) 7,55 (4-11) T. 904,80

Parziali 3.0 (60), 30.7, 32.9, 29.5, 29.9, 30.1

3 1

giubba

8 2

giubba

RC 7

giubba
Commenti
DEMON BAR

scavalca Vangog dei Veltri, km tranquillo in 1.18, gradua sino all'ingresso in retta, allunga e si sottrae agevolmente ai rivali

SHERWOOD BI

all'esterno in terza pariglia, scavalca sul penultimo rettilineo Unique Joyeuse e avvcicina i primi, muove in terza ruota ai 250 finali, passa secondo in retta ma non riesce a mninacciare Demon Bar

SARACENO

in quarta posizione, sposta sulla penultima curva in scia a Sherwood Bi, migliora in retta e rimonta negli ultimi metri Vangog dei Veltri per il terzo

VANGOG DEI VELTRI

superato al via da Demon Bar, tiene il contatto sino in retta, prova a difendere il terzo posto, agguantato sul palo da Saraceno

UTOUGHI GRIF

a centro gruppo, migliora sull'ultima curva in scia a Saraceno, finisce bene in retta, in linea per il terzo posto

VISA DI CASEI

in coda, non migliora in retta

OTTONE ROSAI KYU

in coda, non migliora

TINCA DEL PRI

terzo in corda, fatica a tenere il contatto sulla penultima curva

UNIQUE JOYEUSE

rimane all'esterno, avanza gradualmente, trova la schiena di Diabolo Castelets al km, fatica a tenere il contatto, prova a restare in quota, in errore sull'ultima curva

DIABOLO CASTELETS

risale all'esterno in scia a Unique Joyeuse, muove in terza ruota al passaggio e affianca Demon Bar, provaa restare in quota, sbaglia all'ingresso in retta, sembrava in calo

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia