PREMIO RENOIR - II TRIS - - Euro 4.400 Tris - Ipp. Naz. 672 - Metri 1600
per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre per cavalli Esteri di 5 anni ed oltre (PROF CATEGORIA F)
V. 6,53 P. 2,57 (4) 12,22 (3) 2,65 (10) Acc. 260,07 Acp. 24,33 (3-4) 14,61 (3-10) 6,53 (4-10) T. 1367,40
Parziali 27.8 (400), 31.8, 29, 28.9
1 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_minnuccigiampaolo.png?v=1719231407)
2 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/scventolavec.png?v=1719231407)
3 10
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/licciardifrancesco.png?v=1719231407)
4 9
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_dalessandrogiorgiojr.png?v=1719231407)
5 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/gemmaannamaria.png?v=1719231407)
6 12
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/chiarolanzafrancesco.png?v=1719231407)
7 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/bevilacquasabato.png?v=1719231407)
8 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_forinoraffaele.png?v=1719231407)
9 11
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_maionecrescenzo.png?v=1719231407)
10 13
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_tufanofrancesco.png?v=1719231407)
11 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_dinardogaetano.png?v=1719231407)
12 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_divincenzosabato.png?v=1719231407)
13 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/panicogiustino.png?v=1719231407)
14 14
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/insognagabriele.png?v=1719231407)
vola in testa, lascia strada a Santiago de Leon, liquida il rivale ai 300 finali e prova l'allungo, è stanco nel finale ma si salva di misura
in terza posizione, segue Zirak ai 300 finali, scatta all'interno in retta e appariglia sul palo il rivale
nelle retrovie, avanza sul penultimo rettilineo, insiste in retta, chiude terzo a ridosso
veloce, si presenta e sfila su ZIrak, 400 in meno di 28, prosegue a buon ritmo (km in 1.14.5), in bolletta ai 300 finali
prova ad avanzare al passaggio, rimane in terza ruota, desiste sulla penultima curva