Corsa 7 del 14-01-2020 alle 17:35 a Napoli

PREMIO LUNA TRIS STRAORDINARIA - Euro 4.840 Tris - Ipp. Naz. 118 - Metri 2100

per cavalli Indigeni di 4 anni (GENTLEMEN COND)

V. 5,66 P. 1,58 (1) 1,39 (12) 1,55 (2) Acc. 15,44 Acp. 5,49 (1-2) 2,84 (1-12) 4,00 (2-12) T. 33,65 Q4 74,42 Q5 269,04

Parziali 6.8 (100), 31.1, 33, 31.8, 30.2, 30.2

5 8

giubba

7 7

giubba

RP 5

giubba

RP 13

giubba
Commenti
ASSIOLO JET

in testa, lascia strada all'arrembante Ariel Tor, sposta al mezzo giro finale, torna in vantaggio sull'ultima curva e allunga

AVENIDA DI RUGGI

esce indenne dalla caotica prima fase, a centro gruppo, migliora sul penultimo rettilineo, anticipata da Assiolo Jet ai 400 finali, migliora nel finale ed emerge al secondo posto

ADONE D'ALVIO

incerto al via, retrocede in coda, trova un varco in retta, finisce forte e chiude al terzo posto

ARIEL TOR

avanza decisa all'esterno, sfonda dopo 800 metri, completa il km in 1.17.4, poco brillante nei 400 finali, cala e chiude al quarto posto

AMARO JET

parte piano, nelle retrovie, migliora gradualmente nei 600 finali, chiude al sesto posto

ARDIMENTOSA LUIS

nelle retrovie, migliora nei 600 finali in scia ad Amaro Jet, chiude al settimo posto

ALBINA CAF

in errore nella fase iniziale

AEREO JET

fa partenza ma danneggia Adamello Dibielle, riesce ad accodarsi dietro Assiolo Jet, sposta al mezzo giro finale ma non viene avanti, difende il quinto posto ma viene distanziato

ANABY PAN

in errore al via

AMORMIO

in quarta posizione, prova a migliorare per varchi sull'ultima curva, in errore all'ingresso in retta

ADAMELLO DIBIELLE

danneggiato al via da Aereo Jet

AGENT OP

prova a partire veloce dalla seconda fila, coinvolto nella fase iniziale dall'errore di Adamello Dibielle

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia