Corsa 4 del 04-09-2022 alle 18:00 a Milano

PREMIO MARANGONI FILLY - Euro 66.000 Tris - Ipp. Naz. 2357 - Metri 1650

per femmine Indigeni di 3 anni (PROF COND GRUPPO II)

V. 1,74 P. 1,35 (2) 3,83 (6) 11,56 (12) Acc. 20,77 Acp. 20,81 (2-6) 17,83 (2-12) 49,11 (6-12) T. 207,87

Parziali 28.8, 29.5, 28.6, 29.8

4 4

giubba
Commenti
DUE ITALIA

giocatissima (2,00/1,80): deve un pò inseguire l'autostart, prendee partenza lanciata: facile al comando, 400 in 28.8, continua a buon ritmo (600 in 43.2, km in 1.13) per far pesare la risalita a Delicious Gar, soffre un pò nei metri finali ma controlla Diana Jet

DIANA JET

si accoda seconda sull'errore di Dolcezza Sergio, pedina Due Italia, ci prova in retta ma la rivale la controlla

DONNAVITTORIA PAR

filtra bene, quarta in corda, prende la scia di Delicious Gar dopo 600 metri, sposta sull'ultima curva sul calo della rivale, finisce bene in retta e chiude terza a ridosso

DIVA INDAL

terza in corda, prova a tenere il contatto, un pò in affanno in retta, chiude quarta

DOROTHY BAR

a centro gruppo, poi in scia a Donnavittoria Par, prova a seguire la rivale sull'ultima curva, non ha lo stesso passo in retta, vince di misura la volata per il quinto posto

DUBLIN FI

rinuncia al lancio, in penultima posizione, prova a migliorare per varchi sull'ultima curva, non è incisiva in retta

DOROTY DEGLI DEI

in coda, non migliora

DAYTONA ROC

sbaglia al via, deve inseguire: si ricongiunge, finisce ancora bene in retta

DELICIOUS GAR

avanza all'esterno e prova ad avvicinare Due Italia, si ferma ai lati di Diana Jet, cala ai 400 finali

DILETTA AXE

ripiega in quinta posizione, fatica a tenere il contatto sul penultimo rettilineo

DIVINA TRIO

deve inseguire l'autostart: in errore allo stacco

DOLCEZZA SERGIO

filtra seconda ma sbaglia

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia