1 7
2 9
3 2
4 5
5 1
6 3
7 6
8 10
9 8
RP 4
in terza pariglia all'esterno, muove in terza ruota sul penultimo rettilineo, segue Aurora Bieffe, scatta in retta e prende il sopravvento
in seconda pariglia in scia a Asterix, scatta in terza ruota sul penultimo rettilineo, attacca Argo Lux, prevalente sull'ultima curva, prova ad allungare in retta ma è rimontata da Attenti al Lupo: giocata (6,00/3,50)
superato da Asso Ek, torna in vantaggio dopo 400metri, completa il km in in 1.17.8, non riesce a ribattere all'attacco di Aurora Bieffe al km, resta in quota al terzo posto
prova la partenza, rimane all'esterno, avvicina Argo Lux, non cambia passo, chiude al quarto posto
terza in corda dal via, sprinta in retta
in testa, superata dopo 400 metri da Argo Lux, chiuso senza spazio ai 400 finali
parte piano, in errore dopo 600 metri, insegue, termina in gruppo
in gruppo, non migliora
parte piano, brevemente incerto dopo 300 metri, in coda, prova a recuperare sul penultimo rettilineo, di nuovo in errore ai 500 finali