1 3
2 2
3 5
DI 1
RA 4
in terza posizione, sposta ad un giro dalla fine in anticipo su Felix Rek, avvicina Flights Thor, passa in retta
prova a rientrare al via Flights Thor, deve lasciare strada al rivale, prov a liberarsi sulla curva finale, poco spazio, chiude terza: guadagna una posizione
veloce, deve spendere per superare Flamme de Feu: prova a graduare, km in 1.174, allunga sul penultimo rettilineo sull'avanzata di Frecciarossa Pizz, in difficoltà sulla curva finale, cede in retta: chiude terzo usufruendo di errori/distanziamenti dei rivali
in quarta posizione, scatta all'interno in retta, chiude seconda ma è distanziata per essere passata all'interno dei paletti
sbaglia sula prima curva, perde una trentina di metri: si ricongiunge in coda, muove al passaggio ma è anticipato da Frecciarossa Pizz, si sistema in scia al rivale, prova a riproporsi in terza ruota sulla curva finale, sbaglia in retta