1 6
2 4
3 3
4 7
DI 5
RP 1
RP 2
prudente al via, passa terzo sulla penultima curva, scatta sul penultimo rettilineo e raggiunge Zoccolo Jet, passa netto in retta
deve rallentare sulla prima curva per evitare un paio di rivali in difficoltà: passa secondo, avvicina Zoccolo Jet, sposta sull'ultima curva in scia a Chames dei Greppi, non riesce a impensierire il rivale in retta ma emerge secondo
contiene al via Camelot Erre, si ritrova in largo vantaggio sul caos creatosi sulla prima curva, completa il km in 1.17, poco reattivo sull'attacco di Chames dei Greppi, cala in retta e chiude terzo
coinvolto sul caos della prima curva: in terza posizione, fatica a tenere il contatto nei 600 finali
contenuto al via da Zoccolo Jet, prova ad accodarsi secondo ma danneggia nella manovra Assisi Pax e sbaglia a sua volta
danneggiato da Camelot Erre all'imbocco della prima curva: viene squalificato
parte piano, in errore sulla prima curva