1 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_murettialessandro.png?v=1719051674)
2 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_ferranticesare.png?v=1719051674)
3 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_minnuccigiampaolo.png?v=1719051674)
4 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_baldiedoardo.png?v=1719051674)
5 11
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/carlisisilvestre.png?v=1719051674)
6 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_matterasalvatorejr.png?v=1719051674)
7 10
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/bertinierika.png?v=1719051674)
8 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_faccifelice.png?v=1719051674)
RP 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_velottiantonio.png?v=1719051674)
RP 9
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/menichettisergio.png?v=1719051674)
RC 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/scmisterosrl.png?v=1719051674)
autore di bella sgambatura: avanza al largo, si avvicina ai primi ma è controllato a mezza ruota da Demonia, si ferma ai lati di Desert Queen Tal, torna alla carica nei 400 finali, finisce forte in retta e batte in zona traguardo Dono di Fata
contiene al via Demonia, 600 in 46.5 per respingere la rivale, prova a graduare dopo il parziale iniziale, km in 1.18.1, torna ad allungare sulla nuova mossa della rivale, prova a difendersi in retta ma è acciuffata sul palo da Demon
fa partenza, trova l'opposizione di Dono Di Fata, desiste dopo 500 metri e si accoda dietro la rivale, controlla a mezza ruota le mosse di Demon, torna al largo ad un giro dalla fine, non è incisiva nei 250 finali e chiude terza
in terza posizione, prova a mantenersi in quota, chiude al quarto posto
nelle retrovie, muove ad un giro dalla fine, recupera parecchio e chiude in linea per il quarto posto
in quinta posizione, prova a tenere il contatto, chiude in sesta posizione
in terzultima posizione, non migliora
parte piano: in coda, non riesce a tenere il contatto
in errore sulla prima curva
attenzioni al betting (31,00/11,00): veloce dalla seconda fila, subito sui primi in terza ruota per provare a sfondare ma sbaglia dopo 300 metri