1 4
2 1
3 5
4 6
5 8
6 7
7 2
8 9
RP 3
giocato: facile al comando, tiene andatura brillante (43.9 i 600, km in 1.12.7) ma non riesce a scrollarsi di dosso Zefiro Bell, riesce ad arginare di misura il rivale
avanza subito all'esterno e si porta ai lati di Zefiro D'Ete, non molla la presa nonostante il ritmo elevato, ci prova sino in fondo, respinto di misura
prova la partenza ma rimane all'esterno, trova la schiena di Zefiro Bell, resta in quota ma non riesce a farsi minaccioso in retta, chiude al terzo posto
fa partenza, riesce ad accodarsi in seconda posizione, non riesce a farsi minaccioso nel finale, chiude quarto
in coda all'interno, migliora lungo lo steccato in retta e fa il quinto
in coda, prova a sprintare in retta per il quinto posto, è preceduto da Zar Op
in terza posizione, in difficoltà al km
si sistema in terza pariglia in scia a Zilath, in difficoltà al km, cala nel finale
in errore sulla prima curva