PREMIO QN IL RESTO DEL CARLINO - TRIS QUARTE QUINTE - Euro 11.000 Tris - Ipp. Naz. 2119 - Metri 2060 2080 2100
per cavalli di Ogni Paese di 5 anni ed oltre (PROF TRIS Nastri)
V. 7,80 P. 1,95 (4) 1,39 (5) 2,90 (3) Acc. 23,56 Acp. 11,97 (3-4) 6,56 (3-5) 3,98 (4-5) T. 101,93 Q4 315,10 Q5 987,24
Parziali 29.5 (400), 31.7, 30.5, 29.6, 29.8
1 4
2 5
3 3
4 10
5 15
6 1
7 6
8 8
9 18
10 17
11 12
12 13
13 14
14 7
15 11
16 9
RP 2
RC 16
in testa, lascia strada a Trupiale Jet, pedina il rivale e lo infilza in preferenziale in retta
sfila in breve su Taormina Mail, primo km in 1.16.8, controlla le mosse dei rivali, prova ad allungare in retta, subisce l'affondo di Taormina Mail ma salva il secondo posto
terzo in corda, si libera in retta, finisce forte minacciando Trupiale Jet per il secondo posto
subito in quarta posizione, sprinta in retta, finisce forte tra i cavalli, senza troppo spazio
il più veloce del secondo nastro, subito quinto in corda, sposta all'esterno in seconda pariglia in scia a Toll Free Bi, sposta in terza ruota sull'ultima curva ma non è molto produttivo, chiude al quinto posto
si ritrova a centro gruppo, poi quinto in corda, non è troppo incisiva in retta, chiude al sesto posto
sacrificata in partenza, si ritrova nelle retrovie, migliora lungo lo steccato, finisce correttamente in retta
a centro gruppo, avanza dopo 600 metri e avvicina Trupiale Jet, prova a contenere l'avanzata in terza ruota di Ubi Jet ad un giro dalla fine, resta in quota sino ai 250 finali e poi cala in retta
nelle retrovie, prova ad avanzare in terza ruota sul penultimo rettilineo, non migliora più sull'ultima curva
nelle retrovie, prova per varchi, non migliora in retta
nelle retrovie, prova ad avanzare in terza ruota dopo un km, viene anticipato da Toll Free Bi, cala sul penultimo rettilineo
nelle retrovie, prova a migliorare in scia a Ubi Jet dopo un km, cala sul penultimo rettilineo
nelle posizioni di coda, non migliora
senza troppo spazio nella fase iniziale, si ritrova nelle retrovie, qualche intralcio durante il percorso, non migliora
nelle retrovie, prova ad avanzare ai 350 finali, deve curvare molto largo, non recupera
rimane all'esterno, perde posizioni, cala sul penultimo rettilineo
in errore al via