1 4
2 8
3 3
4 7
5 1
6 6
RP 2
RP 5
RP 9
giocato (3,00/2,70): si accoda secondo, tiene il contatto, sfrutta l'open stretch e si impone
in seconda pariglia, scatta in terza ruota sul penultimo rettilineo, aggira Casettaro, insiste in retta, rimontato all'interno da Capitan de Gleris, la spunta per il secondo posto
rientra a Capitan de Gleris, gradua (km in 1.18.7), deve allungare al passaggio sotto il pungolo di Casettaro, prova a difendersi, superato nei metri finali
subito terzo, tiene il contatto ma non migliora
in quarta posizione, si ritrova ultimo ad un giro dalla fine, ci prova in retta ma non migliora
in terza pariglia, in difficoltà nell'ultimo giro
giocato (7,00/3,00): in errore nella giravolta
avanza gradualmente all'esterno, pungola Cowboy Clemar nell'ultimo giro, prova a restare in quota, cala e poi sbaglia sull'ultima curva
in errore nella fase iniziale