PREMIO GP DELLA VITTORIA - TROFEO QN IL RESTO DEL CARLINO - Euro 40.040 Tris - Ipp. Naz. 50 - Metri 2460 2480
per cavalli di Ogni Paese di 5 anni ed oltre (PROF HANDICAP INVITO Nastri GRUPPO III)
V. 14,41 P. 4,10 (3) 4,68 (10) 6,24 (7) Acc. 358,01 Acp. 25,52 (3-7) 28,06 (3-10) 31,18 (7-10) T. 1795,47 (Q.Rit. 44,60) Q4 NV (Q.Rit. NV) Q5 NV (Q.Rit. NV)
Parziali 29 (400), 30.8, 31.4, 31.6, 28.9
1 3
2 10
3 7
4 8
5 12
6 1
7 2
8 13
9 9
10 11
11 15
12 6
13 4
RP 5
RC 14
in testa, respinge prima la puntata di Zecchinodoro Fks e poi quella di Vaniti Bar (600 in 43.7), completa il primo km in 1.15.8, rifiata negli 800 intermedi (1.02), deve reagire alla puntata di Virtuale ad un giro dalla fine, riesce ancora ad allungare in retta
gira bene, terzo dal via, migliora per varchi sulla curva finale e fa il secondo
all'esterno in scia a Virtuale, segue il rivale, lo sopravanza in retta e chiude terzo
giocato: all'esterno, si mantiene a centro gruppo, avanza deciso nell'ultimo giro in anticipo su Top Gun America e prova a sorprendere Vandalo Gio che però gli rientra, insiste, cala leggermente in retta e chiude quarto
penultima lungo il percorso, prende il treno in terza ruota, prova ad avanzare in quarta/quinta corsia nel mezzo giro finale, chiude in linea per il quinto posto
a centro gruppo, migliora per varchi nel mezzo giro finale, in linea per il quinto posto
in quarta posizione, non è incisiva in retta
all'esterno in scia a Top Gun America, segue l'alleato in terza ruota al km, prova in quarta ruota ai 500 finali, non prsevera sull'ultima curva
in terza pariglia, prova a muovere in terza ruota al km ma trova la reazione di Virtuale, rimane in terza ruota, cala nei 400 finali
nelle retrovie, prova ad avanzare tra i cavalli nel mezzo giro finale, non migliora
giocata: in ultima posizione, prende il treno in terza ruota, prova in quarta/quinta corsia nel mezzo giro finale ma non riesce a migliorare
non brillante nella giravolta, a centro gruppo, non è incisiva nel mezzo giro finale
punta su Vandalo Gio e riesce ad accodarsi seconda, cala drasticamente sul penultimo rettilineo
in errore nella giravolta