Giornata a Bologna del 17-11-2019

PREMIO SEE YOU - Euro 8.800 Trio - Ipp. Naz. 3648 - Metri 1660

V. 3,22 P. 1,40 (9) 1,54 (1) 5,25 (10) Acc. 7,74 Acp. 2,81 (1-9) 34,52 (1-10) 15,36 (9-10) T. 73,81

3 10

giubba
1660
17.1
68,20
L'as De Boussieres e Eraclea Tur

6 4

giubba

RC 8

giubba
1660
rit. alle 09:30:00
Ken Warkentin e Savana Jet

PREMIO RAYTON CAF - Euro 4.840 Trio - Metri 1660

V. 2,76 P. 1,28 (5) 1,14 (3) Acc. 2,19 T. 30,05

1 5

giubba

5 1

giubba
1660
E
15.4
15,99
Snappy Trio e Di Giorgio Trio

RC 7

giubba
1660
A
rit. alle 09:30:00
S J's Photo e Original Brown

PREMIO TRENDLY - Euro 8.250 Trio - Metri 1660

V. 1,34 P. 1,08 (3) 1,41 (1) 1,91 (7) Acc. 3,10 T. 14,05

2 1

giubba
1660
13.4
5,56
Ken Warkentin e Saba Di Jesolo

3 7

giubba

4 4

giubba
1660
14.2
8,16
Saxo De Vandel e Naama Bay

6 5

giubba

PREMIO BAGHDAD HANNOVER - Euro 5.060 Trio - Ipp. Naz. 3655 - Metri 1660

V. 2,83 P. 1,33 (3) 1,14 (6) 1,44 (9) Acc. 11,85 Acp. 1,92 (3-6) 2,42 (3-9) 1,97 (6-9) T. 15,75 (Q.Rit. 4,20)

RC 4

giubba
1660
rit. alle 09:30:00
The Lindy Reserve e Danseuse

RC 7

giubba
1660
rit. alle 11:58:23
Manofmanymissions e Fulgida Bro

PREMIO LODOVICO RIGHI - Euro 10.010 Trio - Metri 1660

V. 3,86 P. 2,56 (2) 2,33 (7) Acc. 6,47 T. 56,29

1 2

giubba

PREMIO REDENTORE MZ - Euro 6.600 Trio - Ipp. Naz. 3657 - Metri 1660

V. 2,08 P. 1,22 (1) 1,56 (9) 3,07 (8) Acc. 6,87 Acp. 6,51 (1-8) 2,59 (1-9) 7,85 (8-9) T. 26,86

5 2

giubba

RI 6

giubba

PREMIO VALLORIA NES - TR.GENTL.FOR LIFE - SECONDA TRIS - Euro 4.180 Tris - Ipp. Naz. 3658 - Metri 2060 2080

V. 2,69 P. 1,40 (2) 1,93 (3) 1,65 (7) Acc. 9,91 Acp. 2,98 (2-3) 2,91 (2-7) 3,75 (3-7) T. 13,34 (Q.Rit. 6,74)

6 1

giubba
2060
18.3
81,93
Self Possessed e Elsa Di Jesolo

RC 6

giubba
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia