Corsa 7 del 18-07-2014 alle 19:36 a Axevalla

PREMIO BILTEMAS LOPP - Euro 8.984 - Metri 1640 1660

(PROF COND Nastri)

1 2

giubba
1640
P
14.0
6,60
Svanstedt Anders
Svanstedt Anders
Vertex Trading Ab, Sandared
Yankee Glide e Dame Kronos

2 1

giubba
1640
A
14.2
79,80
Wallin Tony
Pedersen Ulrik
Pedersen Ulrik E Arnesten
Quite Easy U.s. e Sparkling Pellini

3 11

giubba
1660
13.6
140,50
Gustafsson Conny
Gustafsson Tord
Gustafsson U,Henriksson M
Pine Chip e Power Tactics

4 8

giubba
1640
14.5
17,10
Goop Bjorn
Goop Bjorn
Malm S, Andersson, Kjellen
Juliano Star e Com Malva

5 3

giubba
1640
14.6
6,40
Persson Hakan K
Persson Hakan K
Torand Transport Ab , Ljung
Blue York Yankee e Bello Star

6 15

giubba
1660
P
13.7
38,60
Untersteiner Peter
Olsson Mats
Hans O Kerstin Olsson Ab
Alf Palema e Sue Fly

7 9

giubba
1640
16.2
124,10
Stenquist Niclas
Hellkvist Bo
Brittenstam Bengt, Hjo
Running Sea e Crystal

8 13

giubba
1660
17.9
115,60
Haugstad Kenneth
Andersson Ronny
Andersson Ronny, Skovde
Fast Photo e Somolli Brodda

RP 4

giubba
1640
E
5,00
Lovgren Joakim
Lovgren Joakim
Stall Alltunderettak
Thai Tanic e Alert Launcher

RP 5

giubba
1640
A
30,90
Karlsson Petter
Gustavsson Inga-Lill
Stall Gejo
S:t Goran e Ann Opal

RP 6

giubba
1640
17,70
Kolgjini Lutfi
Kolgjini Lutfi
Big Sky Ab, Skanor
Going Kronos e Montana Chill

RP 7

giubba
1640
E
18,10
Adielsson Erik
Wahlqvist Jimmy
Wahlqvist Jimmy E Andersson
Zerberus e Smashing Dust

RI 12

giubba
1660
A
2,40
Untersteiner Johan
Lindgren Marcus
Stall Marlin - Easy
Zerberus e Miriam Concrete

RI 14

giubba
1660
E
13,20
Westholm Jorgen
Westholm Jorgen
Nortronic Kb, Vara
Enjoy Lavec e Cristall Cashflow

RC 10

giubba
1640
E
Takter Johnny
Andersson Mathias
Zenz Ab, Bjuraker
Toss Out e Fendi Bi
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia