Corsa 12 del 08-12-2015 alle 22:04 a Jagersro

PREMIO AMATORLOPP - Euro 4.052 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 4

giubba
2140
16.8
58,66
Lindblad Mikael A
Nordqvist Lars
Nordqvist Lars E Sjoberg
Good As Gold e Kajsa

2 14

giubba
2160
16.1
6,93
Jonsson Lars
Malmqvist Tomas
Kb Larj
Ken Warkentin e Twilight Sund

3 8

giubba
2160
16.2
2,76
Allercrantz Roger
Allercrantz Roger
Stall Maro
Quite Easy U.s. e Kelly Jaam

4 10

giubba
2160
16.2
2,25
Svensson Johan
Persson Roger
Persson Roger E Easy Kb
Zola Boko e Tango Gold

5 2

giubba
2140
17.0
12,88
Nilsson Bengt A
Nilsson Bengt A
Nilsson Bengt A E Hansson
Gidde Palema e Kosmic Value

6 3

giubba
2140
17.1
27,23
Carlsson Stefan
Rosenberg Maria
Rosenberg Maria E Moa
Spotlite Lobell e Lexis Value

7 1

giubba
2140
17.7
13,52
Uhrberg Oscar
Uhrberg Thomas
Stall Silvio Ab
Pearsall Hanover e Defi Silvio

8 15

giubba
2160
17.0
168,44
Odder Hanna
Andersson Robert
Andersson Robert E Odder
Giant Chill e Bessy Lore

9 12

giubba
2160
17.2
39,13
Andersson Robert
Andersson Robert
Andersson Robert E Odder
Smasher e Lolly Lore

10 9

giubba
2160
17.7
127,78
Nilsson Tore H
Nilsson Tore H
Nilsson Tore H
Tap In e Noblesse B.t.

11 11

giubba
2160
18.3
47,52
Rasmusson Johanna
Ekstrand Pia
Pettersson Inga-Lill E Ekstrand
Progress Value e Athena L.

12 7

giubba
2160
18.4
118,74
Holmgren Tommy
Andersson Hacke
Andersson Hacke
Spotlite Lobell e Dione Komp

13 13

giubba
2160
18.5
74,38
Kristiansson Ann-Sofie
Kristiansson Ann-Sofie
Stall Hakri Hb
Adams Hall e Uniquette

14 5

giubba
2140
19.7
253,21
Bergquist Anna-Karin
Bergquist Anna-Karin
Bergquist Anna-Karin
Classic Photo e Louisiana Volo

15 6

giubba
2140
19.9
103,36
Andersson Hans
Ohlsson Sune
Ohlsson Sune
Jag De Bellouet e Pine Noelle
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia