Corsa 2 del 02-04-2014 alle 19:38 a Solvalla
PREMIO LINDAB RACE - Euro 12.408 - Metri 2640
(PROF COND)
1 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
E
14.1
5,30
Kontio Jorma
Nurmos Timo
Mats E Patty Kb, Finspang
Viking Kronos
e Utterly Sweet
2 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
E
14.1
5,20
Melander Stefan
Melander Stefan
Stall T.Z.
Quite Easy U.s.
e Dottie Spur
3 11
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
A
14.4
5,50
Kihlstrom Orjan
Nurmos Timo
W E W Import-Holz-Gmbh, Tyskland
Goetmals Wood
e All American Chill
4 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
14.4
13,90
Lennartsson Per
Sehlova Olga
Exporterad Till Finland
Turbo Sund
e Danilova
5 10
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
14.5
5,80
Takter Johnny
Engblom Raoul
Stall Bore Hb, Bjuv
Rite On Line
e Melody D'amour
6 9
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
14.7
30,80
Stromberg Hans R
Stromberg Hans R
Stromberg Hans R, M Fl
Scarlet Knight
e Fallon Spin
7 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
E
14.8
31,40
Svedberg Markus B
Svedberg Markus B
Olof Brodin Chartering Ab
Conway Hall
e Nona Hanover
8 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
9 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
P
14.9
3,50
Airaksinen Risto
Airaksinen Risto
Finskagd
Capetown Hall
e Charlatan Shark
10 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
15.3
11,40
Goop Bjorn
Melander Stefan
Stall T.Z.
Cantab Hall
e C.r.sister Suzie
RC 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2640
P
Adielsson Erik
Hellstedt Jan
Happy People Racing Ab, Tranas
Credit Winner
e Ezamble
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia