Corsa 2 del 21-03-2014 alle 13:05 a Solvalla

PREMIO STOLOPP - Euro 5.697 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 2

giubba
2140
16.6
27,00
Eriksson Kim
Forsberg Andreas
Forsberg Andreas E Sune
Zerberus e Egyptian Super Sun

2 7

giubba
2160
E
16.2
11,50
Adielsson Erik
Larsson Henrik
Stall Oxalis
Windsong's Legacy e Solide Girl

3 5

giubba
2140
17.0
132,80
Nilsson Alexander
Nilsson Hans
Nilsson Hans, Malmkoping
Mr Pine Chip e Coyne

4 1

giubba
2140
17.1
6,10
Tillman Jennifer
Pettersson Stefan P
Bif:A St. Mallinjen E St.
Up Front Larry e Gusa F.g.f.

5 14

giubba
2160
E
16.3
70,50
Sjostrom Claes
Sjostrom Claes
Nordemo Alf, Norrtalje
Laddie e Single

6 9

giubba
2160
A
16.4
4,20
Kihlstrom Orjan
Walmann Roger
Stall Kryddboden Hb, Tallberg
Gigant Neo e Adrenaline

7 12

giubba
2160
16.5
18,00
Djuse Mattias
Forssell Anna
P Q Invest Hb, Sollentuna
Super Arnie e Chambly

8 15

giubba
2160
16.6
44,30
Jansson Torbjorn
Pekkala Heikki
Stall Tilly Ab, Stocksund
Alf Palema e Pearl Tilly

9 8

giubba
2160
16.9
112,90
Rundqvist Anna-Karin
Rundqvist Anna-Karin
St Spiritus Hb
Express It e Klara Sisu

10 10

giubba
2160
16.9
269,00
Moxness Fredrik
Moxness Fredrik
Moxness Nicolina E Stall
Smasher e Frostie Degato

11 4

giubba
2140
18.9
134,60
Wiman Johan
Nilsson Peter N
Kullens Hemman Hb, Eskilstuna
Dungeness e Alvhaga Strike

RP 6

giubba
2140
152,70
Wallin Tony
Hillbom Charlie
Hillbom Orjan, Slite
Amer I Can e Speeda Goj

RI 3

giubba
2140
E
1,90
Kontio Jorma
Nurmos Timo
Stall Timo Nurmos Ab, Tullinge
Rite On Line e Fabiola Safir

RI 11

giubba
2160
28,50
Karhulahti Ville
Laakso Pirjetta
Stall Lascaux
Lascaux e Spot Of Bailys

RI 13

giubba
2160
E
17,40
Ohlsson Ulf
Nurmos Timo
Stall Timo Nurmos Ab, Tullinge
Conway Hall e Armbro Array
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia