Corsa 5 del 10-06-2016 alle 19:47 a Ostersund

PREMIO EM DVARSATT - Euro 4.127 - Metri 1640 1660

(PROF COND Nastri)

1 10

giubba
1660
E
14.4
9,77
Frick Kajsa
Frick Kajsa
Siljans Calvados Hb
Zerberus e Yanice Hornline

2 2

giubba
1640
P
15.3
9,24
Nilsson Tomas B
Nilsson Tomas B
Stall Nossler Hb
Clerk Magistrate e Isa Tilly

3 12

giubba
1660
A
14.6
2,73
Bergh Robert
Bergh Robert
Ecurie Etoile Sweden Hb
Igor Font e Genna

4 3

giubba
1640
E
15.5
35,62
Persson Bjorn
Persson Bjorn
Persson Bjorn
Tap In e Norma N.bell

5 8

giubba
1660
E
14.7
5,72
Eriksson Ulf
Lindman Anna
Stall Berglund Hb, Lindman
Muscles Yankee e Dreams Come True

6 9

giubba
1660
A
14.8
76,18
Jonsson Magnus O
Jonsson Magnus O
Jonsson Magnus O
Muscle Memory e More Arriba

7 6

giubba
1640
15.8
12,63
Ohlsson Ulf
Jonsson Magnus O
Jonsson Magnus O E Stall
Steinlager e Nokia Sas

8 11

giubba
1660
14.9
105,78
Edin Stefan
Molinder Kurt
Jacobsson E Nilsson Consulting
Hearth Boy Laday e Melina's Carey

9 14

giubba
1660
A
15.0
39,83
Linderoth Per
Stenhammar Pernilla
Stenhammar Pernilla
Double Eagle e Yankee Charmer

10 4

giubba
1640
E
16.1
21,51
Tillman Jennifer
Nilsson Tomas B
Rapu Ab
Federal Flex e Miss A.d.probe

11 15

giubba
1660
E
15.2
105,64
Fredriksson Gunnel
Fredriksson Gunnel
Stall Lag
Quite Easy U.s. e Princess Lagun

12 7

giubba
1660
15.3
29,85
Djuse Martin P
Bystrom Monica
Bystrom Monica
Order By Fax e Sota

13 5

giubba
1640
E
21.6
17,51
Johansson Jan-Olof
Svegardh David
Svegardh David
Order By Fax e Orchidee D'aunou

14 13

giubba
1660
22.1
63,45
Eriksson Sandra
Jonsson Leif
Jonsson Leif E Svensson Eleonora
Banker Hall e Bell High

RP 1

giubba
1640
5,50
Skoglund Rikard N
Skoglund Rikard N
Ostersunds Varme E Kylteknik
Enjoy Lavec e Stina Tribut
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia