Corsa 5 del 29-10-2015 alle 19:58 a Ostersund
PREMIO BREDDLOPP - P22-LOPP - Euro 2.695 - Metri 2140
(PROF COND Nastri)
1 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
A
16.8
15,93
Djuse Martin P
Eriksson Ake
Eriksson A E F:A Backes Hast
Flirtin Man
e Malegations
2 12
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
17.4
5,83
Engblom Asa
Fast Bengt-Ove
Engblom Asa E Fast Bengt-Ove
Love You
e Supreme Broline
3 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
4 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
A
17.6
17,65
Jonsson Magnus O
Westberg Dennis
Vestberg Gary
From Above
e Joy Of Summer
5 10
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
17.6
7,88
Johansson Jonas
Lofgren Angelica
Lofgren Magnus
Adams Hall
e Edit Palema
6 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
7 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
18.0
7,53
Forsberg Anna-Lena
Jonsson Jennie
Jonsson Jennie E Stall Cojack
Victory Abroad
e Marcon Lady
8 9
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
18.1
46,51
Gustavsson Jonathan
Bjurman Therese
F:A Bullergardens Avel E
Love You
e Com Eliza
9 11
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
18.2
4,50
Berglund Oscar
Johansen Monnar
Mogun. Tr. Hb
Beardmore
e April Falley
10 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
18.8
25,83
Dillner Jimmy
Molund Kjell
Firma Ancis Homeopati E Molund
Malabar Circle As
e Princess Gaby
11 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
E
19.3
5,54
Nilsson Tomas B
Rehnsbo Nicklas
Rehnsbo Nicklas E Strand
Jobie Tempest
e Like An Angel
RC 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia