Corsa 4 del 24-02-2014 alle 19:30 a Orebro

PREMIO CORSA 4 - Euro 4.052 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 5

giubba
2140
E
15.8
5,00
Aikio Pasi
Eriksson Isabell
Eriksson Isabell, Marsta
Lukas Farming e Princess Farming

2 13

giubba
2160
E
15.5
2,10
Kontio Jorma
Fromell Per
Aulin Lars-Erik, Lindesberg
Credit Winner e Athena

3 15

giubba
2160
P
16.2
12,30
Tillman Jennifer
Ekman Anneli
Ekman Anneli, M Fl
Steinlager e Smiss Chipper

4 3

giubba
2140
16.9
18,90
Punkari Lasse
Forssell Anna
Stall Anna Forssell Ab, M
Daguet Rapide e Wirana Iran

5 14

giubba
2160
16.2
28,80
Untersteiner Johan
Andersson Maria
Andersson Maria, Eskilstuna
Rite On Line e Karis Sara

6 10

giubba
2160
A
16.3
20,50
Strandberg Elias
Rocklinger Bjorn
Easy Kb, Uppsala
Alf Palema e Tibijou

7 12

giubba
2160
16.4
93,70
Erixon Lars
Karlsson Hans
Bifirma Stall Mallinjen
Sugarcane Hanover e Gusa F.g.f.

8 1

giubba
2140
17.1
10,70
Elfving Joakim
Elfving Joakim
Harry Carlssons Hushallsmaskiner
Supergill e Bella Gigant

9 2

giubba
2140
17.1
10,80
Pedersen Fredrik
Pedersen Fredrik
Oqvist M E Fredrik Pedersen
I Can Dance e Olympia Brick

10 11

giubba
2160
16.8
124,60
Partanen Juhani
Hedlund Ewa
Hedlund Ewa, Lima
Super Arnie e Alexia Wibb

11 8

giubba
2160
16.9
12,00
Lindblom Carl-Erik
Johansson-Stake Sonja
Stake Tomas, Mariestad
Kiss Francais e Kyrkebos Lady

DI 7

giubba
2140
33,20
Olsson Daniel
Olsson Bengt-Erik
Toben Hb, Norberg
Tap In e Golden Tiara

RP 4

giubba
2140
19,40
Goop Bjorn
Martinsson Eric
Martinsson Malin, Skara
Zerberus e The Devil To Pay

RI 6

giubba
2140
125,20
Edlund Daniel
Borg-Hugosson Lisbeth
Stall Uppland
Olimede e Photo Nowa

RC 9

giubba
2160
E
Larsen Morten
Larsen Morten
Larsen Morten, Vasteras
Orlando Vici e Mint Hornline
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia