Corsa 13 del 12-07-2014 alle 17:25 a Arjang

PREMIO CORSA 13 - Euro 4.052 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 7

giubba
2160
A
15.4
7,00
Falsig Bo
Falsig Bo
Travtranare Bo Falsig Ab
From Above e Fallen Angel

2 15

giubba
2160
16.2
24,60
Kihlstrom Orjan
Nilsen-Ruud Roy Atle
Nilsen-Ruud Roy Atle E Olsson
Quite Easy U.s. e Bellezza

3 8

giubba
2160
16.3
33,90
Ivarsson Morgan
Ivarsson Morgan
Edcorona Hb, Bengtsfors
Daguet Rapide e Biba Axe

4 3

giubba
2140
17.4
92,60
Asplund Frida
Engdahl Torbjorn
Engdahl T, Thunegard I E
From Above e T.x.jet Set

5 13

giubba
2160
16.7
9,00
Untersteiner Peter
Olsson Mats
Olsson Mats, M Fl
Order By Fax e Angel's Light

6 9

giubba
2160
16.8
72,10
Nilsson Julia
Ang Roland
Eng Roland, Hagfors
Smasher e Vinetta Girl

7 5

giubba
2160
P
17.0
2,70
Jansson Torbjorn
Goop Bjorn
Rhode Consulting Nv, Belgien
Thai Tanic e Lisa Rhode

8 4

giubba
2140
P
17.7
64,30
Nilsen Per Ludvig
Berglof Erik
Borvander P, Sjoling M, Melin
Pine Chip e Giant Advice

9 6

giubba
2160
A
17.0
8,30
Soderkvist Stefan
Johansson Rolf
Stall Underdogs
Zerberus e I Love Maui

10 12

giubba
2160
17.4
39,00
Goop Olle
Goop Bjorn
Stall Geisha
Pine Chip e Supra Haleryd

11 11

giubba
2160
E
17.5
19,70
Jakobsson Magnus
Stenstromer Ulf
Radag Ab, Ackerholm Per E
Adams Hall e Labyrint Palema

12 1

giubba
2140
18.6
4,60
Andersson Mikael J
Magnusson Kjell
Magnusson Kjell E Lofving
Andover Andover e I'm Back Again

DI 10

giubba
2160
A
18,80
Horpestad Tom
Horpestad Tom
Hytorc Power Systems Ab
The Liquidator e Ultra Haleryd

RP 14

giubba
2160
18,40
Bergh Robert
Svanstedt Anders
Stall Kennys Andelshastar
Viking Kronos e U.s.a.hornline

RC 2

giubba
2140
Kontio Jorma
Andersson Tomas S
Esberg Maria E Andersson
Clerk Magistrate e Dabina
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia