Corsa 2 del 17-02-2015 alle 18:42 a Umaker
PREMIO SPARTRAPPA - 15 BAKOM BILEN - Euro 4.052 - Metri 2140
(PROF COND)
1 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
18.6
27,70
Karlsson Jonas
Karlsson Jonas
Karlsson Jonas
Deweycheatumnhowe
e Infinite Mass
2 9
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
18.6
2,76
Ohlsson Ulf
Lennartsson Per A
Lennartsson Per A E Johansson
Double Eagle
e Polished Platinum
3 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
18.6
5,47
Djuse Martin P
Djuse Martin P
Martin P Djuse Ab E Nomera
Mythical Lindy
e Lady Toscana
4 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
19.0
12,86
Akerlund Martin
Akerlund Martin
Sollunda Gard Ab
Quite Easy U.s.
e Harmony Kemp
5 11
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
19.1
18,23
Nilsson Roger
Nilsson Roger
Krister Karlsson Entreprenad
Running Sea
e Happy To Dance
6 12
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
19.2
8,86
Eriksson Jens
Eriksson Kjell-Ove
Backa Gard Stuteri Ab
Fast Photo
e Iguana Swing
7 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
19.4
38,31
Johansson Ulf Arne
Johansson Ulf Arne
Johansson Ulf Arne
Good As Gold
e Tezzina
8 10
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
9 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
20.1
72,14
Hjalmarsson Bo
Hjalmarsson Bo
Hjalmarsson Bo
Deliberate Speed
e Alana Capone
RI 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
2140
71,86
Elfving Nils
Sundstrom Lena
Antes I O-Vik Ab E Sabouri
Viking Kronos
e Peche De Ginai
RI 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
RC 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia