Corsa 2 del 08-10-2016 alle 15:08 a Skelleftea

PREMIO UMESLAP - Euro 5.061 - Metri 2140

(PROF COND)

1 3

giubba
2140
P
15.8
2,63
Lindqvist Ove A
Henriksson Niclas
N H Sport E Media Ab
Pine Chip e Catch And Run

2 6

giubba
2140
A
15.9
18,25
Eriksson Sandra V
Lennartson Soren
Stall Like Morgan
Like A Prayer e Sand Meri Morgan

3 1

giubba
2140
15.9
31,36
Sarkiniva Jorma
Sarkiniva Jorma
Ylisuvanto Jouko
Adrian Chip e Brown Sweet Sugar

4 5

giubba
2140
15.9
19,32
Ohlsson Ulf
Marklund Lars
Vent.Sanering I Sthlm Ab
Tap In e Grinnebys Ofelia

5 10

giubba
2140
16.0
77,21
Bergstrom Cornelia
Bergstrom Benjamin
Bergstrom Cornelia
Armbro Trick e Falkina Fighter

6 14

giubba
2140
P
16.3
12,64
Soderholm Krister
Soderholm Krister
Ideprofilen I Umea Ab
Hand Glider e Staro Yoko

7 13

giubba
2140
16.3
36,15
Eriksson Sandra
Jonsson Leif
Jonsson Leif E Svensson Eleonora
Banker Hall e Bell High

8 15

giubba
2140
P
16.3
7,36
Kontio Jorma
Sarkiniva Jorma
Stall Kuka Pelkaa Paulaa
Zerberus e Gentlewoman

9 9

giubba
2140
16.4
6,24
Adielsson Erik
Eriksson Jens
Skelleftea Djurtrp. Ab E
Juliano Star e Tini Wini Pellini

10 7

giubba
2140
P
16.4
69,02
Nilsson Roger
Wiksten Madelene
Stall Wf
Enjoy Lavec e Landers Legend

11 12

giubba
2140
A
16.4
19,21
Sjostrom Claes
Haapakangas Mika
Jarvenpaa Juha
Dream Vacation e Independence Hall

12 8

giubba
2140
16.7
32,05
Eriksson Leif
Eriksson Leif
Renstrom David E Svante
Please Poppy e Pearl

13 11

giubba
2140
18.5
6,79
Lansimaki Jonny
Vaaraniemi Aino
Talli Titaanien
S.j.'s Photo e Marea As

RP 4

giubba
2140
P
14,03
Ostman John
Laestander Gabriella
Pettersson Bert
Raja Mirchi e Zabayonne Crown

RC 2

giubba
2140
E
Niklasson Markus
Bucht Mats
Robacks Livsmedel I Umea
Quite Easy U.s. e Frans Starlet
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia