Corsa 1 del 18-03-2016 alle 18:15 a Romme

PREMIO GN RADIO & TELEKOMMUNIKATION - Euro 4.127 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 15

giubba
2160
17.6
1,58
Jakobsson Magnus
Jakobsson Magnus
Stall Pommes Hb
Orlando Vici e Echo Value

2 5

giubba
2140
P
19.5
30,68
Pettersson Tomas
Eskilsson Claes
Perers Inga-Lill E Erik
Good As Gold e Indra Degato

3 13

giubba
2160
E
18.9
26,61
Eskilsson Joakim
Eldstahl-Willen Gorel
Eldstahl-Willen Gorel
Super Light e Aqva Hot El

4 7

giubba
2140
19.7
59,47
Hjelm Roland
Eriksson Lars-Erik
St. Golvsta Hb E R Hjelm
Scarlet Knight e Joda Lesdelles

5 2

giubba
2140
20.0
34,72
Johansson Par P
Johansson Par P
Johansson Par P
Ken Warkentin e Mantoloking

6 3

giubba
2140
20.2
52,53
Alsen Olle
Westman Maria
Firma Dala Equiterapi
Uptown Yankee e B.b.s.miranda

7 11

giubba
2160
19.5
55,01
Eriksson Tommy
Hulthen Stefan
Sp Hulthen Ab
Andover Andover e Chris Hot News

8 10

giubba
2140
20.7
12,07
Ohlsson Ulf
Eriksson Anna
Eriksson Anna E Hakan
Super Photo Kosmos e Simb Lolly

9 6

giubba
2140
25.1
4,65
Widell Kaj
Johansson Emma M
Johansson Emma M
Going Kronos e Quadicha Mesloise

RP 4

giubba
2140
A
40,50
Persson Jan-Olov
Witasp Leif
Stall Ostunabergs Gard
Flirtin Man e Cortina

RI 1

giubba
2140
16,39
Kylin-Blom Oskar
Hakansson Signe
Bills Bo- E Utbildningsgard
Zerberus e Muscletoe

RI 12

giubba
2160
12,16
Jepson Carl Johan
Persson Thomas
Persson Thomas
Uptown Yankee e Mouchenill

RC 8

giubba
2140
E
Swartling Linnea
Swartling Linnea
Swartling Linnea
Sinou Madrik e Indra Wind

RC 9

giubba
2140
E
Eriksson Hans G
Eriksson Hans G
Team Eriksson Trotting Ab
Micro Mesh e Invincible Dust

RC 14

giubba
2160
E
Andersson J-Son Niklas
Andersson J-Son Niklas
Stall Cuadras Ganador
Olimede e Striking Pine
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia