Corsa 10 del 25-01-2016 alle 21:24 a Halmstad

PREMIO AFTER TROT 27/2 - STOLOPP - Euro 4.127 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 9

giubba
2160
17.8
3,10
Soderkvist Stefan
Burman Helena
Tranberga Jordbruks Ab
Mr Pine Chip e Bara Rita

2 5

giubba
2140
19.2
21,24
Andersson Peter U
Andersson Peter U
Travtran. Peter Andersson
Exploit Caf e Ortanique

3 2

giubba
2140
19.3
12,52
Uhrberg Thomas
Uhrberg Thomas
Stall Flax Hb
Love You e Ausa T.y.c.

4 1

giubba
2140
19.4
3,52
Ingves Peter
Puro Petri
Stall Nikkanen Oy
Shorthanded Goal e Shorthanded Sally

5 3

giubba
2140
19.9
38,75
Linderoth Mikael A
Linderoth Mikael A
Firma Ekekullens Redovisningstjanst
Offshore Dream e Sent From Heaven

6 11

giubba
2160
19.2
26,65
Folkeson Boo
Nilsson Jenny
Nilsson Jenny E Tommy
Dream Vacation e Satisfied Hornline

7 13

giubba
2160
19.2
3,86
Eklundh Andre
Eklundh Andre
Y.N.W.A I Goteborg Ab
Zola Boko e Jimjam

8 7

giubba
2160
19.3
90,01
Landen Stefan
Landen Stefan
Appelqvist Jan E Goransson
Olimede e Lion Candy

9 8

giubba
2160
19.4
17,56
Eriksson Christoffer
Svensson Bengt
Svensson Bengt
Cooltrain e Okefenokee

10 14

giubba
2160
19.5
81,61
Boel Soren
Magnusson Mikael
Magnusson Mikael E Lindqvist
Frakke Frederik e Vasterbo Strega

11 12

giubba
2160
19.7
31,96
Svensson Johan
Hagstrom Kim
Hagstrom Kim
Improve As e Impatient Paige

12 6

giubba
2140
21.4
24,66
Prytz Pethra
Prytz Pethra
Prytz P E F:A Konsultbyran
Flirtin Man e Lady Tribut

13 10

giubba
2160
21.1
23,14
Untersteiner Peter
Brose Asa
Brose Asa
Red Xing e Wiss Licia

RC 4

giubba
2140
E
Persson Christian
Persson Nils Inge
Stall Skoggardet Hb
Infinitif e Astrid Zonett

RC 15

giubba
2160
E
Persson Hakan K
Persson Hakan K
Energylight Horse Solarium
Spotlite Lobell e Cosima D.
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia