Corsa 5 del 04-10-2016 alle 19:58 a Eskilstuna

PREMIO BREDDLOPP - P21-LOPP - Euro 2.588 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 15

giubba
2160
A
15.5
2,56
Eriksson Jorgen S
Eriksson Jorgen S
Jireteg Holding Ab
Lindy Lane e Jackie Brown

2 6

giubba
2140
16.7
10,04
Lindh Rikard
Lindh Rikard
Gustavsson Magnus
Zerberus e Souvenir Sund

3 10

giubba
2160
P
16.1
20,55
Rudqvist Henrik
Pehrsson Tony
Raj Stable Hb
Super Photo Kosmos e Elles W.paula

4 4

giubba
2140
16.8
9,32
Ulriksson Mats
Fridman Carina
Fridman Carina
Gigant Neo e Donnina

5 5

giubba
2140
E
17.1
6,41
Sedstrom Johan
Sedstrom Johan
Launcher Ab
Dad's Launcher e Amber Sign

6 14

giubba
2160
16.6
7,83
Johansson Per
Soderholm Lars-Ake
Easy Kb
Flirtin Man e America Brodda

7 3

giubba
2140
A
17.4
58,46
Hamberg Markus
Hamberg Tommy
Hamberg Tommy
Fast Photo e Down The Wind

8 13

giubba
2160
P
16.9
38,38
Daggert Bengt-Erik
Johansson Jerry
Ljungqvist Linda E Johansson
Going Kronos e No Finish Line

9 1

giubba
2140
E
17.6
23,91
Sternsjo Joakim
Nilsson Curt E
Svensk Apparatserv.C Nilsson
Adams Hall e In Action

10 11

giubba
2160
16.9
33,75
Nilsson Henrik
Nilsson Peter N
Kullens Hemman Hb
Good As Gold e Alvhaga Strike

11 12

giubba
2160
17.0
39,20
Jansson Rikard S
Viberg Thomas
Viberg Thomas E Pettersson
Center Field e La Louviere

12 2

giubba
2140
18.5
64,05
Liljedahl Svensson Anna
Liljedahl Svensson Anna
Liljedahl Svensson Anna
Good As Gold e Toogoodtobetrue

13 7

giubba
2140
19.0
8,84
Kylin-Blom Oskar
Altzarfeldt Per-Olof
Stall Taxirenassans Ab
Muscle Memory e Mystic Trick

RI 9

giubba
2160
A
18,90
Nilsson Johan A
Hook Bo
Hook Bo
Gentle Star e Scoccos Fideli

RC 8

giubba
2160
E
Nystrom Pierre
Nystrom Lise-Lotte
Vaara Gote
Starchip Entrprise e Glasgow Empress
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia