Corsa 4 del 30-08-2014 alle 18:45 a Eskilstuna

PREMIO SVENSK TRAVSPORTS UNGHASTSERIE - TREARINGSLOPP - Euro 11.519 - Metri 2140 2160

(PROF COND Nastri)

1 3

giubba
2140
17.8
6,70
Eriksson Kim
Olsson Sven-Erik
Olsson Sven-Erik E Tommy
Rite On Track e Set Go

2 7

giubba
2140
17.8
6,20
Korpi Pekka
Korpi Pekka
Stall Segerhuva
Classic Photo e Old Maid Hall

3 1

giubba
2140
17.9
45,10
Rocklinger Bjorn
Rocklinger Bjorn
Stall Z-A Olsims
Gift Kronos e Vasterbo Mistress

4 15

giubba
2160
17.4
31,80
Axelsson Bengt L
Luomala Kai K
Eriksson Anders, Eskilstuna
Up Front Larry e Happy Rivner

5 6

giubba
2140
18.1
9,80
Mahony Paw
Mahony Paw
Mitt I Byn Forvaltnings Ab
Quevert e Reel Broline

6 9

giubba
2140
18.2
20,20
Dahlen Magnus
Dahlen Magnus
Invexbo Ab, Bredaryd
Andover Hall e Garfish Face

7 11

giubba
2140
18.4
60,10
Synnerfeldt Peter
Demmers Michael
Stall Yearling
Mr Pine Chip e Fruit De Mer

8 10

giubba
2140
18.9
31,40
Svedlund Billy
Hirsikangas Mika
Eh Industri Och Montage Hb
Juliano Star e Wilma Turf

9 8

giubba
2140
18.9
26,60
Lundqvist Stellan
Lundqvist Stellan
Stall Blatomten
Olimede e Anita Wotts

10 5

giubba
2140
19.3
30,40
Partanen Juhani
Partanen Juhani
Stall Edelstoff Ab, Orebro
Enjoy Lavec e Osprey Boko

11 2

giubba
2140
19.4
3,40
Djuse Mattias
Nurmos Timo
Stall Timo Nurmos Ab, Tullinge
Sam Bourbon e Abbondanza

12 4

giubba
2140
21.4
3,00
Lennartsson Per
Lennartsson Per
Wahl Eva, Stockholm
Chocolatier e Favor Baby

RC 12

giubba
2140
E
Jansson Goran
Jansson Goran
Jansson Goran, M Fl
Up Front Larry e Beauty Ballerina

RC 13

giubba
2160
E
Oscarsson Jim
Oscarsson Jim
Firma Oscarsson Stable
Andover Andover e Ladoix

RC 14

giubba
2160
E
Svedberg Markus B
Svedberg Markus B
Stall Kovik
Quevert e Banrock Station
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia