PREMIO SVIZZERA - Euro 15.400 Tris - Ipp. Naz. 291 - Metri 2060 2080 2100
per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre per cavalli Europei di 5 anni ed oltre (PROF TRIS Nastri)
V. 8,66 P. 3,02 (11) 2,58 (15) 5,35 (10) Acc. 58,10 Acp. 24,48 (10-11) 15,26 (10-15) 11,90 (11-15) T. 679,66 (Q.Rit. 62,25) Q4 13914,84 (Q.Rit. NV) Q5 NV (Q.Rit. NV)
Parziali 1.7 (60), 30.8, 31.2, 29.6, 28.9, 30.9
1 11
2 15
3 10
4 9
5 12
6 13
7 2
8 1
9 8
10 7
11 16
RP 3
RP 4
RP 14
RP 17
RI 6
RC 5
giocata: nelle retrovie, risale per corsie molto larghe nei 400 finali in scia a Star Grif Italia nei 400 finali, finisce molto forte a centro pista in retta, passa chiaramente nel finale
nelle retrovie, prova ad avanzare tra i cavalli al mezzo giro finale, subisce il calo di Universo Jet, ha un intoppo sull'ultima curva, finisce forte in retta ma non come Vistamar, vince la volata per il secondo posto
nelle retrovie, muove per corsie molto larghe nei 500 finali, insiste in retta, emerge al secondo posto
in testa nella giravolta, lascia strada a Tatanka Cup dopo 350 metri, subisce il calo del rivale ai 500 finali, sposta ma trova un muro davanti, trova il varco a metà retta e chiude al quarto posto
risale in terza ruota al passaggio in scia a Unique Rek, non ha il passo della rivale, avanza gradualmente, passa in leggero vantaggio all'ingresso in retta ma non persevera, chiude al quinto posto
risale all'esterno in scia a Variago Selva, sposta ai 400 finali in scia a Uganeo Jet, non persevera in retta
subito superata da Tinto del Nord, in terza posizione, si mantiene in quota, ci prova in retta, chiude settima
sfila in testa in meno di 400 metri, km in 1.16, in difficoltà al mezzo giro finale, prova a restare in quota, cala in retta
a centro gruppo, muove dopo 800 metri in anticipo su Universo Jet, si fa scavalcare dal rivale, muove in terza ruota sul penultimo rettilineo in anticipo su Uganeo Jet, non persevera nei 400 finali
avanza in terza ruota dopo 600 metri, è contrato da Variago Selva, scavalca il rivale e prova ad avvicinare Tatanka Cup ad un giro dalla fine, in difficoltà sul penultimo rettilineo
in errore al via
in errore al via
in errore nella giravolta
nelle retrovie, migliora in terza ruota ad un giro dalla fine, insiste sul penultimo rettilineo e sfonda al mezzo giro finale, prende vantaggio, in errore sull'ultima curva