1 4
2 2
3 10
4 8
5 3
6 6
7 1
8 7
9 9
RP 5
giocato (1,65/1,50): veloce, sfila in breve su Unlight Grif, gradua, accelera sul penultimo rettilineo, in controllo, stacca facile
in testa, subito superata da Mighty Hanover, sfrutta la scia del rivale e chiude seconda
subito in quarta posizione, sposta in anticipo su Vintage Tur e va a scortare Mighty Hanover, resta in quota, salva il terzo posto
in coda, poi in terza pariglia in scia a Vintage Tur, migliora in terza ruota sul penultimo rettilineo e si porta sui primi, insiste in retta, chiude quarto ma in linea per il secondo
in terza posizione, non trova mai la destra libera
parte piano, risale all'esterno, anticipato da Zero di Pippo, chiuso in gruppo sino all'ingresso in retta, si libera ma non fa in tempo a ingambarsi
qualche problema al via: a centro gruppo, senza troppo spazio nel finale
nelle retrovie, prova a seguire in terza ruota Tecco Well Can nei 600 finali, cala in retta
in coda, fatica a tenere il contatto nell'ultimo giro
in coda, in errore sulla prima curva, si rimette, torna a sbagliare sulla penultima curva