Corsa 5 del 28-01-2022 alle 15:30 a Milano

PREMIO NOBLE ROC - Euro 4.840 Tris - Ipp. Naz. 255 - Metri 1650

per cavalli Europei di 5 anni ed oltre (PROPRIETARI CATEGORIA EF)

V. 7,70 P. 2,73 (8) 2,93 (9) 3,33 (1) Acc. 67,91 Acp. 12,92 (1-8) 12,92 (1-9) 8,49 (8-9) T. 430,24 (Q.Rit. 38,70)

Parziali 3.3 (50), 28.9, 31.1, 29, 30.8

RP 10

giubba
1650
19,36
Iulius Del Ronco e Bum Bum Fortuna

RC 4

giubba
1650
rit. alle 10:50:18
Mago D'amore e Perla Degli Dei

RC 5

giubba
1650
rit. alle 10:50:13
Donato Hanover e Natalina Dei
Commenti
ZABUL FI

subisce la partenza lenta di Alcoy dei Greppi: muove al largo, è anticipato sulla penultima curva da Visto del Nord, insiste in terza ruota, passa in vantaggio all'imbocco dell'ultima curva, è stanco in retta ma può amministrare il vantaggio

BEATLES BOY TREB

a centro gruppo, migliora nei 600 finali, finisce bene in retta e contiene Alcoy dei Greppi per il secondo

ALCOY DEI GREPPI

parte piano, nelle retrovie, migliora nei 600 finali, finisce forte in retta, chiude al terzo posto

VISTO DEL NORD

veloce nella fase iniziale, muove sulla penultima curva provando ad arginare la progressione di Zabul Fi, è superato dal rivale, passa secondo sull'ultima curva, cala in retta

THE EAGE GRIF

si sistema subito quarto, sposta sul penultimo rettilineo ma non riesce a tenere la scia di Zabul Fi, migliora gradualmente, non persevera in retta

RAMON DI MIRA

veloce, superato da All About Bi, sviene sul penultimo rettilineo

ARIZONA EK

filtra dalla seconda fila, prova ad anticipare All About Bi ma sbaglia sulla prima curva

ALL ABOUT BI

velocissimo, sfila in meno di 300 metri ma spendendo, completa metà corsa in 59.5, superato all'imbocco dell'ultima curva, cala progressivamente poi in errore

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia