PREMIO NAPOLEON BAR - Euro 19.800 Tris - Ipp. Naz. 119 - Metri 2700 2720
per cavalli di Ogni Paese di 5 anni ed oltre (PROF TRIS Nastri)
V. 1,59 P. 1,41 (16) 3,99 (14) 2,01 (2) Acc. 27,21 Acp. 42,29 (2-14) 5,43 (2-16) 12,04 (14-16) T. 193,50 (Q.Rit. 39,30) Q4 1693,07 (Q.Rit. NV) Q5 NV (Q.Rit. NV)
Parziali 31, 31.2, 31.2, 30.6, 29.3
1 16
2 14
3 2
4 5
5 13
6 1
7 11
8 12
9 6
10 7
11 8
12 3
13 10
RP 4
RP 9
RC 15
giocato (2,50/1,70): subito a centro gruppo, avanza su Antonio Boccino, sfila già prima del km, può gestire il ritmo, allunga sull'ultima curva vince netto e facile (ultimo km in 1.14)
veloce nella giravolta, subito a ridosso delle prime posizioni, trova la scia di Apocalypto a metà corsa, non anticipa Vistamar ai 400 finali, si libera in retta, scatta e finisce forte al secondo posto
in testa, non si oppone ad Antonio Boccino, terzo in coda, si libera al termine dell'ultima curva, finisce forte in retta
viene fatto partire in seconda fila: in quinta posizione, si libera ad un giro dalla fine e si sistema in terza pariglia, muove in quarta ruota sull'ultima curva, finisce ancora forte in retta
nelle retrovie, avanza in terza ruota ad un giro dalla fine, raggiunge le prime posizioni, passa per un attimo seconda in retta ma è stanca e chiude quinta
in quarta posizione, prova a liberarsi sull'ultima curva, trova un varco tra i cavalli in retta, finisce bene e chiude quinto
nelle retrovie, segue Vistamar nella progressione in terza ruota nell'ultimo giro, non persevera nei 400 finali
nelle retrovie, muove in terza ruota metà corsa e si porta ai lati di Bullo Gec, in difficoltà al mezzo giro finale, cala progressivamente
in scia a Ziguli dei Greppi, in terza pariglia, anticipato da Astraless ad un giro dalla fine, finisce correttamente tra i cavalli in retta
a centro gruppo, si ritrova nelle posizioni di coda, non migliora nel finale
gira male, in coda, non migliora
sfila su Benhur Jet, superato al km da Bullo Gec, in difficoltà al mezzo giro finale, cala progressivamente
in quarta pariglia, prova a seguire Amarcord in terza ruota, cala ai 600 finali
in errore nella giravolta
a centro gruppo, in errore dopo mezzo giro