Corsa 1 del 28-05-2021 alle 14:05 a Milano
1 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/azagrbiasuzzisrlsocunip.png?v=1718524678)
1650
P
16.1
1,38
Manofmanymissions
e Iside Bi
2 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
1650
16.4
5,50
Ringostarr Treb
e Guendalina Fi
3 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_marchinofabio.png?v=1718524678)
1650
16.4
6,69
Varenne
e Red Stone Fior
4 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/tilottagiuseppina.png?v=1718524678)
1650
A
17.5
77,00
Napoleon Bar
e Shakira Di Pippo
RP 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/scudrondenachristianvirginio.png?v=1718524678)
1650
25,66
Oropuro Bar
e Traviata Gams
RP 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/carlonepasquale.png?v=1718524678)
1650
77,00
Nad Al Sheba
e Nonsipuomaidire
RP 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_bosiavittorio.png?v=1718524678)
1650
5,50
Norton Ans
e Orange Di Pippo
Commenti
CALVADOS BI
prudente al via: avanza tenendosi largo, sfila dopo 600 metri, non reagisce al km sulla puntata di Coco Chanel Fior, riavvicina la rivale in curva, passa netto in retta
CAIPIRINHA FI
in testa, lascia sfilare dopo 600 metri Calvados Bi, torna in retta e stampa sul palo Coco Chanel Fior per il secondo posto
COCO CHANEL FIOR
parte piano, punta decisa in avanti e sfonda a sorpresa al km, subisce il controsorpasso di Calvados Bi in retta, battuta sul palo da Caipirinha Fi per il secondo posto
CICLONE LL
in coda, perde contatto ai 400 finali
CORSARO GAMS
incerto nelle sgambature di tarda mattinata: in seconda posizione, in errore ai 500 finali
CHEYENNE
prova ad avanzare all'esterno, non viene avanti, in errore sull'ultima curva
CORTINA
in errore dopo 400 metri
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia