PREMIO SOBERANIA - Euro 5.500 Trio - Ipp. Naz. 367 - Metri 1650 1670
per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre per cavalli Europei di 5 anni ed oltre (PROPRIETARI RECLAMARE Nastri)
V. 4,92 P. 2,08 (8) 1,74 (1) 7,07 (9) Acc. 56,82 Acp. 11,94 (1-8) 39,32 (1-9) 8,66 (8-9) T. 542,30
Parziali 31.9,30.6,28.7,29.9
1 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/canalimichele.png?v=1719106526)
2 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
3 9
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/scudale.png?v=1719106526)
4 10
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
5 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/castaldomarco.png?v=1719106526)
6 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/reggianigraziano.png?v=1719106526)
RP 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_zaccherinimatteo.png?v=1719106526)
RP 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/galeazzialfredo.png?v=1719106526)
RP 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_bosiavittorio.png?v=1719106526)
RC 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_scalamaurizio.png?v=1719106526)
in seconda pariglia in scia a Upho, muove in terza ruota a metà corsa e punta sul leader Rivelino, si ritrova in testa sull'ultima curva sull'errore del rivale, controlla in retta
in testa nella giravolta, lascia strada a Rivelino, tiene il secondo posto sino in fondo
veloce dal secondo nastro, si sistema terzo in corda, mantiene la posizione sino in fondo
avanza all'esterno, prova a presentarsi su Tarantola Fi ma è anticipato da Rivelino, si adegua a centro gruppo, non migliora
a centro gruppo all'interno, prova a migliore per linee esterne al mezzo giro finale, non recupera
nelle retrovie, prova a muovere per corsie esterne al mezzo giro finale, anticipato da Ubi Jet, non migliora
si presenta su Tarantola Fi ma sbaglia
anticipa dopo 300 metri Upho e rileva al comando Tarantola Fi, tiene buon ritmo, sbaglia improvvisamente ai 400 finali
attenzioni al betting (11,00/4,00): punta in avanti ma sbaglia all'imbocco della prima curva, si rimette in coda, torna a sbagliare a metà corsa