Corsa 6 del 05-07-2018 alle 23:00 a Montecatini

PREMIO STENO - Euro 5.060 Trio - Ipp. Naz. 2012 - Metri 2040 2060

per cavalli Indigeni di 4 anni per cavalli di Ogni Paese di 4 anni (PROF HANDICAP INVITO Nastri)

V. 4,09 P. 1,50 (9) 1,20 (8) 1,47 (7) Acc. 12,20 Acp. 1,22 (7-8) 2,66 (7-9) 1,46 (8-9) T. 20,30 (Q.Rit. 13,20)

3 7

giubba
2060
A
15.3
4,53
Saxo De Vandel e Naama Bay

4 6

giubba

RC 4

giubba
Commenti
VALZER DI POGGIO

in terzultima posizione, muove all'esterno seguendo le orme di Vidal Tav, attacca il rivale sull'ultima curva, passa di forza in retta

VIDAL TAV

in quinta posizione, muove all'esterno ad un km dall'arrivo, lancia l'attacco a Vaicolventogal sul penultimo rettilineo, passa all'imbocco dell'ultima curva, subisce l'attacco di Valzer di Poggio, deve arrendersi in retta

VODKA BAY

quarta dal via, guadagna una posizione sull'allargamento di Very Good Si, chiusa in corda sul penultimo rettilineo, si libera sull'ultima curva, sprinta al largo di tutti ed emerge bene al terzo posto

VAMPIRE'S NIGHT

brevemente incerto nella giravolta, in penultima posizione, prova a seguire le mosse di Valzer di Poggio sul penultimo rettilineo, non persevera sulla curva finale, salva il quarto posto dal bel finale di Velina Jet

VELINA JET

seconda dal via, sacrificata sul calo di Vaicolvento Gal, si libera in retta e inscena bel finale a centro pista

VULCAN RODI

incerto al via, si rimette in coda, segue staccato

VAICOLVENTOGAL

subito in testa, piuttosto ardente nella prima fase (29.1 i primi 400 metri), continua a buon ritmo, poco da opporre sull'attacco di Vidal Tav sul penultimo rettilineo, cala nettamente

VERY GOOD SI

terzo dal via, anticipa Vidal Tav ad un giro dall'arrivo ma sbaglia sulla penultima curva

Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia