Corsa 5 del 13-01-2014 alle 17:00 a Follonica
PREMIO ERCOLE AC - Euro 3.520 Trio - Metri 1600
per cavalli Indigeni di 3 anni (PROF COND)
Parziali 29.7, 32.3, 30.8, 29.5
1 11
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_andreghettiroberto.png?v=1719705762)
1600
16.4
4,00
Frullino Jet
e Lavinia Del Ronco
2 13
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_moniedoardo.png?v=1719705762)
3 1
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
4 6
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_shmidraafrim.png?v=1719705762)
1600
16.8
3,00
Napoleon
e Fancy Dot Com
5 4
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_vecchioneroberto.png?v=1719705762)
1600
16.9
2,00
Korean
e Dringa Allmar
6 12
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_casillogennaro.png?v=1719705762)
1600
16.9
29,00
Classic Photo
e Minerva D'asolo
7 2
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_espositofederico.png?v=1719705762)
1600
17.0
11,00
Daguet Rapide
e Dici Bene
8 8
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_greppiantonio.png?v=1719705762)
1600
17.1
88,00
Coktail Jet
e Ville Lumiere
9 10
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/biaginirinaldo.png?v=1719705762)
1600
17.4
42,00
Yankee Slide
e Grafite Bs
10 5
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_matteinimanuele.png?v=1719705762)
1600
17.9
39,00
Turbo Sund
e Dorotea D'alfa
11 9
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubba-mancante.png)
1600
19.7
21,00
Ganymede
e Gressy Roc
12 7
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/DV_distefanodavide.png?v=1719705762)
1600
21.1
21,00
Express Road
e Nielsen Ferm
RC 3
![giubba](https://ippica.snai.it/img/giubbe/70x94/scudocressrl.png?v=1719705762)
1600
Brandy Dei Fiori
e Feeling Sco
Le giubbe del trotto italiane sono in fase sperimentale e potrebbero risultare inaccurate.
Nome cavallo - sesso/mantello/età
1650
Distanza del cavallo
A
Senza ferri anteriori
P
Senza ferri posteriori
E
Senza ferri anteriori e posteriori
15.1
Tempo al km
7,65
Quota eventuale al totalizzatore
Simboli rapporti di scuderia